Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite teoalz
Inviato

ciao raga,

scrivo per un consiglio...ho una mitica et3 dell'80 :lol: buona per carrozzeria, ma sento che inizia a lasciarmi per quanto riguarda la velocità pura...il pistone penso sia all'ultima rettifica, dopo un paio di grippate di quelle toste. che fare? :?: si può cambiare solo il pistone? il motore intero?? e a che costi? avete consigli, di qualsiasi tipo?

forza vespa, abbasso i plasticoni, che non mi avranno mai!!!!!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Ciao, beh se non te la senti di buttare il vecchio motore, allora puoi darci una ripassata, cioe' aprire il motore cambiare cuscinetti, paraolio,

vedere com'e' l'albero motore, mettere un nuovo gruppo termico, magari all'occasione un polini 133 ccm, con accoppiato un carburo 24, monterei anche la frizione nuova magari con molle rinforzate, allora penso che per i prossimi anni potrai scorazzare beato per le strade della tua citta' Ciao Fulvio L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...