senatore Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Come hai potuto vedere, ti sbagli. La moda dei Mods, coinvolgeva sia Vespisti che Lambrettisti. Comunque, il padrone della vespa che hai postato tu, deve essere un Mods moooolto moderato. Cita
mikired Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 un mod non è un mod se non ha almeno mezzo chilo di cromature composte da specchietti e fari alternativi... Cita
patrick125et3 Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Guarda Quadrophenia ciao. mod rule. Cita
Mostro Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Guarda Quadrophenia ciao.mod rule. Ace aveva una Vespa! Cita
patrick125et3 Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Che non ho ancora capito cosa fosse, aveva scritto G S ma non è un gs. Un passo avanti. Cita
grisham Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Inviato 17 Aprile 2005 Ciao, permettete che dica la mia...da quel poco di cultura mod che ho la preferenza per Vespa o Lambretta, almeno agli albori del fenomeno, non c'era, il punto fondamentale era possedere uno scooter italiano (così come ascoltare/ballare musica USA e vestire secondo lo stile dei giovani francesi). Direi che da quando la Vespa ha perso parte del suo fascino "esotico" per colpa del produttore inglese, che naturalmente spingeva di pi├â┬╣ il modello 150 sportique rispetto a quelli di importazione, l'attenzione mod si ├â┬® spostata verso la Lambretta, rimasta sempre "straniera", quindi con maggior fascino rispetto al "made in england", sentimento che del resto ha dato origine al movimento. I mod in ascolto mi perdonino le inesattezze, gran parte di ci├â┬▓ che ho scritto deriva dalla lettura di libri sull'argomento, scritti da chi ha vissuto in quegli anni (splendidi!). Cita
branzi Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Ciao queste si che sono vespe mods!!!! In questo periodo mi trovo in Inghilterra e non ├â┬¿ raro vedere dlle vespe conciate così!!! Mi viene la pelle d'oca............ Cita
Ospite Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 la vespa di Ace è una 180 rally, se non ricordo male.....con il cupolino con la scritta gs... Cita
BLASTO Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 RABBIA E STILE... SEMPRE!! Un passo avanti... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini