Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi non riesco a capire quanti gommini ci vanno sul perno forcella( no ammortizzatore) della special. nell esploso qua sotto i 67 dovrebbero essere quelli piccoli all estremita esterne delle gabbie a rulli ma il 30 dove vanno? è giusto che siano 4 i gommini? ringrazio anticipatamente x le risposte

forcella_50_special.jpg.50101f5100f2f835

forcella_50_special.jpg.50101f5100f2f835

forcella_50_special.jpg.80cfbf6f1955b509

forcella_50_special.jpg.b1b8da6271bf0a03

forcella_50_special.jpg

forcella_50_special.jpg

forcella_50_special.jpg

forcella_50_special.jpg

forcella_50_special.jpg

forcella_50_special.jpg.1f67a8503933b7c715cca40db2ad3723.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Gli anelli 67 sono fatti a "V" e vanno dentro il tubo tra rulliera e rondella esterna 28, o lo spallamento del blocco portaganasce. Per prima cosa però devi montare gli anelli 30 sultubo esterno della forca una volta montato tutto li fai rotolare nella sede tonda, sono dei parapolvere che evitano di far entrare sporco dentro, di solito durano molto poco perchè si rompono e si perdono.

ciao

Inviato

grazie raga... grande freeluke ora si che mi tornano i conti! x i 67 fatti a "V" non avevo dubbi,il mio pensiero era proprio sui 30,che non riuscivo a capire dove andassero visto che sulla mia mancavano,cmq ora mi sorge un altro dubbio e sono sicuro che voi riuscirete ad aiutarmi

ho comprato gli anelli 30 e il ricambista piaggio mi ha dato due anelli non tondi ma piatti larghi 3/4 mm, mi avra dato gli anelli giusti?

vedendoli sullo spaccato sembrano tondi ..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...