Tormento Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 sto provando a contattarti da ieri, hai avuto mie notizie o non hai controllato la posta? aspetto notizie per quel motore cosa ciao e grazie p.s. scusate per il mex decisamente ot Cita
Marco Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 MI devi scusare ma ho avuto un week-end un po' movimentato.Da qui non posso controllare la posta, darò un'occhiata nel pomeriggio anche se devo partire per bologna....mi devi scusare ma vado smepre molto di fretta. CIao MArco. Cita
Tormento Inviato 17 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2004 non ti preoccaupre e scusa se ti ho "pressato" , ma il tempo inizia ad essere bello e sto iniziando ad accusare l'astinenza da vespa... che cresce più passano i giorni di sole... ciao e non ti preoccupare,aspetto notizie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini