Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti...gran bel lavoro...

Il colore è azzurro cina??? Perchè sto aspettando anch'io di portarmi a casa un gtr del 75 (quello che me la sta vendendo ha dei tempi biblici per andare da sto cazzo di notaio!!!!!) che è stato volgarmente ridipinto sopra il colore originale che sembra appunto azzurro cina...e stavo valutando se rifarla di quel colore o cambiarlo restando ovviamente nei limiti dell'originale...

Tanto per curiosità , quanto l'hai pagato l'insetto? Com'era messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti...gran bel lavoro...

Il colore è azzurro cina??? Perchè sto aspettando anch'io di portarmi a casa un gtr del 75 (quello che me la sta vendendo ha dei tempi biblici per andare da sto cazzo di notaio!!!!!) che è stato volgarmente ridipinto sopra il colore originale che sembra appunto azzurro cina...e stavo valutando se rifarla di quel colore o cambiarlo restando ovviamente nei limiti dell'originale...

Tanto per curiosità , quanto l'hai pagato l'insetto? Com'era messo?

Si, il colore è azzurro cina. E' un pò particolare, ma secondo me molto bello.

L'insetto, lo scorso anno, l'ho pagato 400 euro: era funzionante, motore con 68.000 km, e qualche piccola ammaccatura sulle pedane.

50celeste

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA!!!! mi permetto di fare qualche un appunto.

Forse mi sbaglio ma:

La scritta anteriore dovrebbe essere obliqua e in corsivo "VespaGT" con una R subito sotto.

Nel parafango e nelle scocche vanno inseriti dei profili in alluminio dritti.

La cresta del parafango non è quella del GTR ma di un TS???

CMQ a parte queste caxxate è veramente bella CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA!!!! mi permetto di fare qualche un appunto.

Forse mi sbaglio ma:

La scritta anteriore dovrebbe essere obliqua e in corsivo "VespaGT" con una R subito sotto.

Nel parafango e nelle scocche vanno inseriti dei profili in alluminio dritti.

La cresta del parafango non è quella del GTR ma di un TS???

CMQ a parte queste caxxate è veramente bella CIAO!!!!

ciao dj, per confermare quello che tu diti spedisco la foto della mia, anche se ho i dubbi sull'originalità della scritta obliqua, mi è stato detto che è una GTR del primo tipo, forse quella di CELESTE sarà di un secondo tipo...COMUNQUE come dici tu sono CAXXATE!!!!!

ciao a tutti

dscn3059.jpg.964656645fccd4b2f712c39ed26

dscn3059.jpg.964656645fccd4b2f712c39ed26

dscn3059.jpg.f7d2dd5960b4212e4de3775c558

dscn3059.jpg.b8b84c4539c834d00a6158ad213

dscn3059.jpg

dscn3059.jpg

dscn3059.jpg

dscn3059.jpg

dscn3059.jpg

dscn3059.jpg.ca71fe29ecc6f3a50ffba5efc130d99b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA!!!! mi permetto di fare qualche un appunto.

Forse mi sbaglio ma:

La scritta anteriore dovrebbe essere obliqua e in corsivo "VespaGT" con una R subito sotto.

Nel parafango e nelle scocche vanno inseriti dei profili in alluminio dritti.

La cresta del parafango non è quella del GTR ma di un TS???

CMQ a parte queste caxxate è veramente bella CIAO!!!!

Le tue annotazioni credo siano veritiere in parte: la mia GTR è una degli ultimi modelli, rispetto alle prime aveva le scritte diverse, non c'erano i profili e il contakm ha sfondo nero. Questo è quanto risulta a me!

Grazie dei complimenti!

50celeste

Link al commento
Condividi su altri siti

Stef75, complimenti...bellisima la tua che (come giustamente scrivi) è una GTR prima serie, sicuramente avrai anche il contakm con sfondo bianco...

50celeste

Ciao 50CELESTE,grazie per i complimenti,ma io ho fatto meno di te...l'ho comprata da un collezionista di Pisa e si è rivelato un ottimo affare; il contakm però è nero, forse non è originale tu che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprata da un collezionista di Pisa

Come Pisa? Chi è costui?!!!!

Per il contakm credo sia stato sostituito, le prime GTR come la tua avevano lo sfondo bianco. Il restauro sembra ben fatto, non so quanto l'hai pagata ma è veramente bella!

Non quanto la mia, ma molto bella anche la tua.....AHAHAHAHAH! (SCHERZO) :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...