Ospite Luko Inviato 29 Aprile 2005 Segnala Inviato 29 Aprile 2005 Ho cercato di inserire tutto nel subject: ho un px125e, praticamente come nuovo (carrozzeria, tranne il tachi/contakm che ho dovuto cambiare perch├â┬¿ rotto, con uno cmq per la vespa, ma non identico a quello precedente). Unica cosa sono i fascioni neri in plastica che ho tolto un po' di anni fa perch├â┬¿ un po' rotti (qualche caduta), dove tra l'altro c'├â┬¿ il logo della vespa. Che faccio? Le foto x l'iscriz al registro moto storiche (ha 21 anni) le accettano senza i fascioni neri? Tra l'altro mio padre la prese usata e sul parafango ant c'├â┬¿ l'incavo x le fasce, ma non ci sono mai state. Basterebbe mettere il logo dove ci sono i due buchini sulle coppette? E poi sto capendo quanto mi convenga iscrivermi ad un club, al registro fmi delle moto storiche e fare una assic (quale)... scusate la domanda ritrìta, ma dopo tutti i post che ho letto ci capisco meno di prima. E' intestata a mio padre, avrei delle limitazioni per guidarla all'estero? grazie! Cita
GiPiRat Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Guarda che le fasce di plastica nera da incollare sui cofani e sul parafango erano (e sono) un optional e non vanno messi quando fai le foto per l'FMI. Ciao, Gino Cita
netblade Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Inviato 11 Maggio 2005 Ho appena assicurato il mio Px per 95 euro l'anno senza essere iscritto a nessun Vesp Club Ho portato all'assicuratore solo il foglio scaricato da Internet dell FMI in cui si attesta che il PX del 81 è veicolo storico. Tutto semplice, senza iscrizioni minchiose e care ;-) Slauti da Eddy! netblade2@libero.it Cita
Astro Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Inviato 12 Maggio 2005 che tipo di assicurazione hai? che vado anche io Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini