mik_mik87 Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 mi servirebbe il codice di questo colore. dovrebbe essere il graphite... Cita
mik_mik87 Inviato 17 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2004 avanti, nessuno che l'ha mai visto??? altrimenti mi potete dare un link in cui trovo TUTTI i codici???? Cita
Ospite Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 io una risporta non te la so dare, ma secondo me la maniera più semplice per trovare esattamente quel colore è andare in un colorificio e metterti con un pò di pazienza a confrontare i blocchetti di colori (non sò come si chiamino quella specie di "cataloghi di coori") con quello che cerchi tu. Magari se te lo permettono confrontando i colori dei blocchetti direttamente con quello della vespa, accostandoli. bye Drugo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini