Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ebbene sì, ho provato un frullatore e devo dire che mi piace davvero moltissimo.

Lo so, molti di voi avranno trovato estremamente offensivo già il titolo del mio topic. E non vi do torto.

Ma è la verità . Ho provato l'Aprilia SportCity 200 e devo dire che mi ha proprio impressionato.

Quasi quasi ci faccio un pensierino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranquillo MadCat, ti ha impressionato perchè ci avrai fatto solo un giro. Facci un viaggio pieno di tornanti e poi ti accorgi quanto è monotono.

Sempre lo stesso rumore, lo stesso regime, motore imballato di giri...Sono tutte cose che mi fanno star male guidando un plasticone...Sarà bello e veloce, sicuro, comodo, ma io alla fine voglio tornare sempre su una vespa. ci sarà un motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo scooter l'ho acquistato nel 2002 nuovo e l'ho venduto nel 2004 che andava alla perfezione.

Adesso giro con un PX150, più lento, più rumoroso e meno stabile, ma non me ne sono pentito affatto.

Almeno guido qualcosa con un'anima e comuqnue molto più divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico io, già sei cosista e non contento metti pure questi post.. poi ti segano l'account e ti lamenti pure magari...

tornando a cose serie, non entro nel merito del discorso, ma ammetto che qualche plasticone l'ho provato anch'io e per alcune cose mi hanno impressionato per altre no. alla fine non ho cambiato idea. punti di vista,anche se inviterei chi spara a 0 per partito preso a provare, magari solo per sfizio, per essere davvero obiettivi.

per vespista, ti assicuro che tra un booster e un ruote alte 200 4t 4v ce ne passa eccome, dalle prestazioni,al peso alla manegevolezza..

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ahooo? apprezzo il coraggio del tuo post...hai tendenze suicide? :D

scherzi a parti...ho provato anche io un moderno scooter a 4 tempi ( vespa gt 200) e l'unica cosa che mi ha fatto veramente godere è stato il motore....

ma senza cambio...ragazzi che palle!!!!!

e confermo quello che ha scritto qualcuno...prova a farti un giro sui tornanti e poi mi dici....fruuuuuu fruuuuuuuu

dimmi quando sei tornato in te.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, chi più, chi meno, avete un po' tutti ragione.

L'impressione positiva l'ho avuta sia dalla fluidità del Leader 200 (tranquilli, la Piaggio non mi stipendia) che dalla rigidità del telaio. Ah... se solo avesse il cambio manuale ed equipaggiasse una Vespa.

Peccato che non sia neanche lontanamente paragonabile, per solidità ed affidabilità alla Vespa. E poi se la batteria va giù si rimane inesorabilmente a piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ognuno deve "sbattere il muso" e farsi le proprie convinzioni da solo.

CSe avete soldi da buttare, comprateveli sti plasticoni, cosi i produttori non scassano la minchia a noi vespisti e se li trovate soddisfacenti alle vostre caratteristiche siete contenti pure voi.

Così come non deve essere un dramma scoprire che si ├â┬¿ diventati gay non dovrebbe esserlo essere diventati filofrullatori . . . .

Ma in ogni caso per venirlo a dire su questo forum non è igienico per la propria salute.

Rischiamo sempre di prenderla come una provocazione e si sà . . . che poi non ci andiamo leggeri noi.

Ha, ha, ha, hai più fegato che coscienza, tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come non deve essere un dramma scoprire che si ├â┬¿ diventati gay non dovrebbe esserlo essere diventati filofrullatori . . . .

be, meglio filofrullatore a sto punto

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma in ogni caso per venirlo a dire su questo forum non è igienico per la propria salute.

Rischiamo sempre di prenderla come una provocazione e si sà . . . che poi non ci andiamo leggeri noi.

Ha, ha, ha, hai più fegato che coscienza, tu!!!

Mh... di solito non apprezzo molto questo genere di minacc... ehm, consigli... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...