Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vorrei sapere come fare a montare una gomma più larga al posteriore su un px 125 , avevo pensato di unire le parti larghe di due cerchi ma poi per ricentrare il tutto dovrei tagliare l atacco del focellone i poi mettere uno spessore dall altra parte giusto ? montando le due parti larghe di 2 cerchi che misura di gomma posso montare?

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io o montato le 3.50 - 10 maggiorate arrivo a buttarmi fino a toccare le pedane(dopo aver scaldato bene le gomme cn lo scalda gomme)....e o sl spessorato iul cerchio....penso che basti

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono quelle originali...sono quelle dello zip (penso xke mi battevano sul ammortizzatore) c'e l'ha un mio amico che corre in pista

se non sono originali non sono 3.50 10, chiedi a chiunque.

Cmq se le usa in pista saranno slick, e montare le slick su un mezzo stradale vuol dire che appena la strada è umida fai un volo che nemmeno immagini.

Non serve montare i cerchi della cosa se monti 100/90, se vuoi montare di più devi mettere 2 parti larghe di cerchi del px e puoi mettere fino a 120/90, se metti anche uno spessore tra i 2 cerchi puoi mettere anche 130/70.

Link al commento
Condividi su altri siti

io montavo le S1 100/90 ma spessorando con la rondella la ruota va fuori asse...rispettoa lla ruota anteriore...e in ''derapata'' - ''inchiodata'' fa un brutto gioco di pendolo....mi è capitato di trvarmi con la vespa di traverso a fine dello sterzo in frenata...non è il massimo....e solo per 1-2mm...ora son tornato alle classiche 3.50/10...meglio di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...