Supernik Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Siete tutti invitati al raduno da noi organizzato per domenica 22 maggio a Biella. Ogni iscritto riceverà alcuni gadget, fra cui una simpatica maglietta, ed avrà diritto a colazione e aperitivi. Visto poi che ricorre il decennale della ri-fondazione del Vespaclub Biella, per festeggiare la ricorrenza il pranzo sarà offerto dal club stesso. Sottolineo che la quota d'iscrizione, di 10 Euro per ogni partecipante, verrà interamente devoluta in beneficenza. Per maggiori info: http://www.vespaclubbiella.it/raduni2005/invito.htm Spero di vedervi numerosi!! Ciao Nicola Cita
lando70 Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 il lando 70km/h non puo mancare . anche perchè li ho fatti tutti i raduni di biella .by mirko del vc. bovolone. Cita
Ospite Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 bo, se mi prendono i 5 minuti vengo su con la mia grande signora, 170 km li posso fare tranquillamente cosi' magari passo anche a trovare amici di valdengo Cita
Ospite Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Inviato 9 Maggio 2005 scusa Supernik ma dice che le iscrizioni chiudono al raggiungimento di 250 iscritti ma allora "venite numerosi" a che si riferisce? Cita
Supernik Inviato 10 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2005 Beh, per me se siete in 250 siete numerosi! Comunque siamo attrezzati anche per qualcuno in più, la quota 250 l'abbiamo messa per evitare di scontentare qualcuno e soprattutto perchè negli anni non l'abbiamo mai superata. Di dove sei REPERGOGIAN? Cita
Supernik Inviato 11 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2005 Allora solo una bufera di neve giustificherà la tua assenza!!! Cita
PaulFatz Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Inviato 11 Maggio 2005 IO VENGO!!....subito....come al solito... Cita
Impots Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 Pure io vengo....subito o no? mha....dipende da te Nik...ahahah!!! Dai che con il raduno ho dato anche la scusa a Andy per saltarsi un palloso battesimo!!! Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 supenik poi per prenotare te lo posso dire a voce? Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 ho sentito che qualcuno del vespa club torino si ritrova domenica mattina verso le 8 davanti a boccardo se leggete battete un colpo Cita
mais Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 ciao a tutti anch'io di sicuro ciu sar├â┬▓ fin dalle 8 così comincer├â┬▓ a conoscere qualcuno mentre si far├â colazione. io ho una special bianca con sullo scudo l'adesivo di motonline. speriamo che il tempo ci assista ci becchiamo tutti domenica Cita
Ospite Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 ero io per mail... ok, a domenica, speriamo nel bel tempo Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 nicola, tienici informati sul tempo porca troia ma deve essere brutto proprio la domenica Cita
ghost Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 REPERGOGIAN: "ho sentito che qualcuno del Vespa club torino si ritrova domenica mattina verso le 8 davanti a boccardo se leggete battete un colpo" Ne parliamo venerdì 20/5 in riunione alle ore 21,00 alla Famija Moncaliereisa...vieni che ci si mette d'accordo. Ciao Marco. "corri fiero vivi libero" Cita
ghost Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 REPERGOGIAN: "ho sentito che qualcuno del Vespa club torino si ritrova domenica mattina verso le 8 davanti a boccardo se leggete battete un colpo" Ne parliamo venerdì 20/5 in riunione alle ore 21,00 alla Famija Moncaliereisa...vieni che ci si mette d'accordo. Ciao Marco. "corri fiero vivi libero" Cita
mais Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 ciao a tutti oggi ho guardato il meteo per domenica e segna parzialmente nuvoloso con piogge sparse . speriamo che ce la mandi buona. Cita
Ospite Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 bo, non mi resta che aspettrare sabato sera doemnica mattina presto per vedere il tempo cmq voi da biella sabato diteci come è il tempo e come credete possa evolvere Cita
Supernik Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Da: http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm Cielo:nella prima parte della giornata soleggiato, salvo velature e addensamenti già presenti al mattino tra Canavese, Biellese, Rosa, Ossola tra zone di bassa montagna e pianure adiacenti; passaggio a cielo parzialmente nuvoloso su medie e basse valli torinesi, del Rosa, biellesi e dell'Ossola, quindi nubi stratificate in aumento lungo le Alpi in generale e Valle d'Aosta e pianura tra Torino e Verbania Precipitazioni:dal pomeriggio rovesci o qualche temporale a carattere sparso su zone di bassa montagna tra Canavese, Rosa, Biellese, Ossola; verso tardo pomeriggio e in serara rovesci e temporali più frequenti in montagna e tra Torinese, Rosa, Biellese, Verbano, localmente intensi. Venti:pianura e collina: deboli variabili, rinforzi nelle zone temporalesche fondovalle: brezze tese da metà mattinata, rinforzi irregolari nelle zone temporalesche media montagna: moderati da sud-ovest alta montagna: moderati da sud-ovest Temperature:minime stazionarie (10/14 C in pianura e bassa collina; 11/14 C tra 500 e 1000 metri; 9/12 C tra 1000 e 1500 metri). Massime stazionarie (24/26 C in pianura e bassa collina; 21/24 C tra 500 e 1000 metri; 16/21 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 2700 m alle h 08, 3500 m alle h 14 Via, direi che si può fare. Con un po' di culo ed il kway sotto alla sella! Strano, a Biella non piove mai.... Cita
Ospite Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 speriamo cmq a prescindere dal tempo farei la seguente strada torino-settimo torinese-brandizzo-chivasso-rondissone-cigliano-borgo d'ale-alice castello-cavaglià -salussola-sandigliano-gaglianico-biella totale 78 km l'autostrada nn posso prenderla perchè 125cc Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini