Vai al contenuto

Iscrizione Tardiva: GRAZIE GIPI/GINO!!!


ILASCUT

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Volevo ringraziare pubblicamente GIPI RAT che diversi mesi fa mi ha dato le dritte giuste per poter iscrivere al PRA la Lambretta 125C (beh, non insultatemi troppo) di mio nonno.

Giusto ieri, dopo diverse peripezie e rettifiche, ho potuto ritirare il nuovo CDP che attesta la mia proprietà del mezzo.

A parte gli errori di compilazione che mi hanno costretto a far rettificare il CDP per ben 2 volte, l'ostacolo più ostico è stato la Motorizzazione...

Per essere sinceri, UN IMPIEGATO e la SUA DEGNA COLLEGA!!!

Gipi Rat, non mi dilungo, ma se ritieni che possa essere utile (non so se dopo le ultime novità l'iscrizione tardiva è ancora possibile) dimmelo e posterò un riepilogo della procedura con i relativi costi.

Di nuovo GRAZIE 1000,

ILASCUT

Socio VOL 203

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ILASCUT, sono felicissimo per te!!! :D:lol::wink:

Se puoi farmi un escursus di tutto quello che hai fatto (anche delle spese sostenute) e me lo spedisci, preparerò una FAQ per il forum a tuo nome.

Di nuovo complimenti!!!

Gino

P.S.: ti ho mai detto di avere un Lambro 600 anch'io? Hehehe! Ma il mio è ancora radiato d'ufficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...