Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

C'erano alcune persone (non ricordo chi) che dicevano che, se grippavi uno zirri (forse solo il 135, o anche il 130 zirri), pur essendo in ghisa lo buttavi, perchè in rettifica non si riusciva a trovare un pistone adeguato.

Correggetemi se sbaglio, o se qualcuno ha avuto una esperienza sulla rettificazione dello zirri.

Questo discorso lo avevo già affrontato in un altro post: a mio parere sulla base del rapporto prestazioni/costo/rettificabilità è meglio il malossi.

A sentire vari pareri il malossi scanna qualcosa di più del polini (più affidabile), non credo siano a pari...

X vespista-viola: nella sezione "vendo" vendono un 130 zirri usato.

Marcy Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dire ke sui 130 Zirri il pistone di ricambio è molto difficile da recuperare e i tempi di attesa cmque sn lunghissimi..Sul 132 Malossi posso dirti ke una volta ke grippi lo fai rettificare e trovi il pistone senza problemi, ma se grippi una seconda volta prendi il cilindro e lo puoi buttare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...