Ospite claudiobedini Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Ho ripulito e rimontato il carburatore dell mia 125 ts, vorrei effettuare una buona carburazione. Cè qualcuno che sa darmi tutte le istruzioni necessarie? Ciao grazi Claudio Cita
italopapi Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Ciao, per fare una carburazione come si deve,normalmente ci vuole un buon orecchio e un giravite, l'orecchio serve a sentire come reagisce il motore a ogni colpetto di cacciavite che si ci da, e poi per una buona riuscita di carburazione anche di corrente (Fase di corrente) deve essere buona. Comunque chiudi la vitina dell'aria che sta sul carburatore accanto alla vite con la molla (che e' la vite del minimo) appena chiusa la riapri per 2 giri, o 2 giri e mezzo, da qui devi vedere poi tu, se noti ad esempio che il motore a minimo si imballa allora chiudi un po', insomma esperimenta fino a che sei soddisfatto, ma non chiudere molto perche' seno' avrai una carburazione magra di aria che a lungo andare danneggia il motore. Ciao Fulvio L. Cita
SpallaCotta Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Fulviooooooooooooooo aspetta senti anche me... Ho un 102 polini,con 19.19 PHBD,con getto del 74.......non capisco perchè non riesca ad andare senza aria tirata!si danneggia se vado sempre con l'aria?!?!?!HELP Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini