Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite claudiobedini
Inviato

Ho ripulito e rimontato il carburatore dell mia 125 ts, vorrei effettuare una buona carburazione. Cè qualcuno che sa darmi tutte le istruzioni necessarie?

Ciao grazi Claudio

Inviato

8) Ciao, per fare una carburazione come si deve,normalmente ci vuole un buon orecchio e un giravite, l'orecchio serve a sentire come reagisce il motore a ogni colpetto di cacciavite che si ci da, e poi per una buona riuscita di carburazione anche di corrente (Fase di corrente) deve essere buona. Comunque chiudi la vitina dell'aria che sta sul carburatore accanto alla vite con la molla (che e' la vite del minimo) appena chiusa la riapri per

2 giri, o 2 giri e mezzo, da qui devi vedere poi tu, se noti ad esempio che

il motore a minimo si imballa allora chiudi un po', insomma esperimenta fino a che sei soddisfatto, ma non chiudere molto perche' seno' avrai una carburazione magra di aria che a lungo andare danneggia il motore.

Ciao Fulvio L.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...