Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ha camminato per un apio d'anni, adesso mi è scaduta l'assicurazione e mi sto prendendo un pò di tempo prima di rinnovarla ...

Inviato
non so perche non ci accontentiamo piu.... io con sta storia tanto costa poco, oppure senno la buttano sono arrivato a 8...... e l'altro giorno un mio fornitore mi fa: ho un vespone sotto la capanna era del mi socero saranno 40 anni che e fermo, ci si prendono 100 euro?

non so che modello sia ma guasi sicuramente presto arrivo a 9....

fammi vedere dove hai messo la sella...

beh se avanza qualche affare a prezzo stracciato fammi un fischio bibo,ti guadagni anche un pranzo dove vuoi tu :wink:

Inviato
non so perche non ci accontentiamo piu.... io con sta storia tanto costa poco, oppure senno la buttano sono arrivato a 8...... e l'altro giorno un mio fornitore mi fa: ho un vespone sotto la capanna era del mi socero saranno 40 anni che e fermo, ci si prendono 100 euro?

non so che modello sia ma guasi sicuramente presto arrivo a 9....

fammi vedere dove hai messo la sella...

beh se avanza qualche affare a prezzo stracciato fammi un fischio bibo,ti guadagni anche un pranzo dove vuoi tu :wink:

vedi che son passati quasi tre anni dal'inizio della discussione e magari adesso ne ha 18 :) ....
Inviato

hehehe infatti ormai e diventato difficile per non dire impossibile trovare vespe a 100 euri....

per quanto mi riguarda io sono tornato indietro. restaurando il faro basso e poi la vna del 58 mi sono reso conto della differenza tra appassionato e collezionista.

per me possederle non mi da soddisfazione, se non le uso non mi diverto, e andare in giro con queste vespette e davvero difficile. un po perche hai sempre la paura di fare una scivolata, o di lasciarla in un parcheggio e trovarla sciupata. quindi la faro basso e andata a finire in germania nell atelier di un collezionista di maserati... che aveva un angolino vuoto da riempire, la vna sta buona nella vetrina della pizzeria in attesa che trovi il collezionista che se la porta via. mentre per me mi sono lasciato la bimba, px 150 con polini, la kawa px 150 con malossi 210, la verdona px 200 con pinasco in fase di restauro, e una et3 blu anche essa da restaurare un po.... insomma tutte vespette adatte a me, capaci di scorrazzarmi e farmi divertire....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...