Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nessuno ha altre foto da postare sul rosso canyon o giallo arancio?

io dovrei restaurare un rally seconda seri e non so proprio di che colore farlo?

aveva questo la chiave sull'accensione?

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quella è la mia vecchia rally, non fatemela piu vedere se no mi mangio le mani da quato l'ho fatta bella!

Inviato

il mio rally 200 era stato riverniciato di giallo metallizzato. Quando ho toldo i listelli della pedana, sotto il colore originale era viola scuro. forse è uno di quei casi citati da pinasco150

• 2 settimane dopo...
Inviato

Comunque all'inizio del post qualcuno ha scritto che il rosso canyon e il grigio polaris sono esclusivamente per la primissima serie.

E' corretto solo per il rosso canyon, perchè il grigio polaris è stato disponibile fino all'ultimo esemplare del 79.

Inviato

none, suorvespetta; il grigio polaris e il rosso canyon sono stati usati solo per i primi esemplari; non vorrei che ella confondesse il grigio metallizzato chiarodiluna, presente fino all'ultima serie del rally 200 col grigio polaris, una sorta di grigio-verde metallizzato....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...