Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • 2 settimane dopo...

però la cosa monta la candela centrale eh eh eh eh.... ed è ad aria....... infatti non scalda di più e non da problemi il quid sta nel fatto che dovrebbe bruciare meglio e quindi gira + magra e conseguentemente consuma meno, in realtà la differenza è talmente minima che pure la piaggio ha abbandonato il sistema dnd

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma un motore originale scalda poco già di per se, quindi anche se metti una testa a candela centrale l'aumento di temperatura è trascurabile.,.,, su un gt elaborato con magari anche un volano più leggero e quindi con alette più piccole che raffredda meno... la temperatura è diversa rispetto al gt originale, come anche il numero di giri che raggiunge, la grandezza dello scarico ecc ecc... infatti la polini pinasco e dr e malossi, ti danno tutte teste senza candela centrale, ci sarà un motivo no?....

Link al commento
Condividi su altri siti

fai tornire l'originale e ti assicuro che lavora meglio anche di quella della cosa: devi rifare lo squish e allora si che brucia come si deve

Tiuz, intendi quella originale del 125-150?

X il nuovo squish (mi sembra 50% della superficie...) la tornitura della testa andrebbe fatta dritta o un po' angolata? (spero di essermi spiegato)

ciau

gt

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato questa testa (px 125) su un motore polini: abbassata 2 decimi e squish rifatto, diciamo molto più piatto.

i depositi sul cielo del pistone erano presenti solo al centro mentre il resto era pressoch├â┬¿ intonso così come le cave delle fasce.

il motore andava quasi uguale, solo un pelo di coppia in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...