delucio Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Correggetemi se sbaglio: 1) sfilare gli anelli elastici evidenziati con A e B 2) sfilare la molla richiamo ganasce C 3) sfilare le ganasce e sostituirle. Vi chiedo un altra cosa: nel cercare di smontare le ganasce ho guardato gli esplosi del catalogo pezzi di ricambio e ho visto che tra il tamburo e l'anelllo di tenuta D è raffigurato un pezzo definito anello elastico che non ho trovato.E' capitato anche a Voi? Grazie a tutti Delucio v62 v62 v62 v62 v62 v62 Cita
ho6vespe Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 ogni tanto lo trovo l'anello elastico già che mi ci fai pensare.. adesso uno dei miei è per terra in garage sotto il carrello porta attrezzi. dite che serviva? Cita
delucio Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Neessuno mi corregge?Bene io procedo. Delucio Cita
er_quaja Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 quando monti le ganasce nuove magari metti un po' di grasso sul perno A e dai una scartavetratina ai ferodi -o come cacchio si chiamano- nuovi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini