Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho capito, grazie Gino, che posso reimmatricolare una vespa radiata senza iscrivermi a nessun registro storico, in quanto avendo i documenti e la targa originali si può chiedere di reimmatricolare il mezzo con documenti e targa nuova (ORRIBILE!!!).

Al che vi chiedo se avete già fatto tutto questo, se per piacere mi indicate le modalità e soprattutto tempi e costo dell'impresa.

ciao :lol::lol::lol::lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Le modalità sono molto semplici: una volta che la vespa è restaurata ed in perfetta efficienza, vai all aMotorizzazione e richiedi una visita di collaudo per reimmatricolare una vespa radiata d'ufficio dal PRA con nuova targa e documenti, esibendo una visura del PRA. Ti diranno loro di cosa hanno bisogno (ogni motorizzazione ha le proprie prassi, per questo consiglio di andare a parlare anche con gli esaminatori e di non fermarsi agli sportelli).

La spesa dovrebbe aggirarsi sui 100 euro.

Ciao, Gino

Inviato
Le modalità sono molto semplici: una volta che la Vespa è restaurata ed in perfetta efficienza, vai all aMotorizzazione e richiedi una visita di collaudo per reimmatricolare una Vespa radiata d'ufficio dal PRA con nuova targa e documenti, esibendo una visura del PRA. Ti diranno loro di cosa hanno bisogno (ogni motorizzazione ha le proprie prassi, per questo consiglio di andare a parlare anche con gli esaminatori e di non fermarsi agli sportelli).

La spesa dovrebbe aggirarsi sui 100 euro.

Ciao, Gino

ma perchè restaurata... basta la perfetta efficenza no ??

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...