Jean Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Hola, ho un problemino sul mio Sprint del 68, quando sono a manetta la vespa inizia a sborbottare... ho gia' pulito il carburatore e sostituito il kit di guarnizioni (getto max 102) e cambiato la marmitta (era intasata e pensavo fosse quello il problema) qualcuno sa darmi delle dritte? grazie Jean Cita
GustaV Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 candela troppo calda causa cattive accensioni? Cita
er_quaja Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 sborbottare come? potrebbe anche essere un prob. elettrico... puntine e condensatore? candela? Cita
Jean Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2005 candela NGK B6HS simulo il rumore della vespa a manetta > trrrrrrrrrr , diciamo che non resta fluida al massimo Cita
er_quaja Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 controlla puntine e condensatore. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini