Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho visto la tua vespa stupenda e quando ho messo a pagina 2 del posto l'ho vista piegata mi e' venuta una botta morale non da poco ci sono rimasto troppo male!!! alla fine quanto sei riuscito a strappargli all'essicurazione ? manda delle foto ora che l'hai sistemata ;-)

Inviato

l'assicurazione ha liquidato il danno di 800 euro...... e la vespa è tornata bella quasi quanto prima, a parte la sella e il clacson che ora sono aftermarket.....

manca solo il risarcimento a mio fratello e al suo passeggero.....

un consiglio, fatele fmi che le assicuraioni rompono meno!!!!

• 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

bella abbiamo lo stesso motore sotto le nostre vnb :D così mi piaci!!! mitico polinazzo177! pure io ho tutti i lavori che hai fatto tu solo che ho usato un blocco sprint veloce come base ;) e in effetti tira da bestia! adesso ho rimontato da 2settimane il motore originale per potenziare il blocco elaborato ulteriormente e devo dire che nn è poi così male...certo all'inizio ti spiazza aprire e sentire che ci mette un pò a prender giri...però poi ti riabitui il motore si assesta un pò e corre un pò di più :D

La mia però ha un look più recente è di un bel blu ed ho diversi particolari alluminio, leve alluminio con le estremità bombate e curvatura diversa (a mio parere molto più comode delle originali, più sicure e più belle), specchietto retrovisore cuppini molto lungo appena preso cromato, con questo finalmente si vede dietro le spalle bene ed è stabile, oltre a gancio cromato, manca la ruota di scorta e relativo supporto xchè secondo me è antiestetico aggiunge peso e sottrae "abitabilità"...i cerchi li ho alluminio, come il coprivolano il cavalletto ed altri particolari...insomma nel complesso è veramente bella e poi penso di avere l'unica pancia destra bella da vedere sul serio, di solito le feritoie per il passaggio dell'aria sulle vnb/vbb sono troppo grosse e lunghe, queste sono perfette.

mi dispiace molto x lo sbaro...dev'esser proprio brutto vedersi ridotta la vespa appena restaurata in quel modo...io ho x fortuna mi limito ad avere qualche striscetto sul parafango anteriore e sulle pance destra e sinistra, roba abbastanza nascosta...spetta che mi tocco che domani non mi succeda nulla vah :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...