maxT5 Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Eccomi qua, due giorni dopo la fine del miniRaid in Toscana, a raccontare quei due giorni che secondo me resteranno a lungo appiccicati nelle nostre pieghe ( a proposito...) cerebrali, mie e di Stefania. Per dire cosa abbiamo visto, fatto, provato e soprattutto per raccontare chi abbiamo conosciuto (conosciuto veramente, fino a Sabato ci conoscevamo solamente attraverso le centinaia si email, o per il forum o per via di qualche raduno mordi e fuggi) spero di trovare le parole più adatte, le espressioni più vicine a quello che voglio raccontare...mi aiuteranno anche alcune foto, giochi di luci e colori che però solo lontanamente, vi assicuro, per quanto precise, si avvicinano alla realtà . E poi ancora le strade, le curve, gli odori, la pace e la tranquillità di posti incredibili rotte soltanto dai rombi delle nostre vespe e dai bip delle nostre digimacchine. Ma la parte più bella, quella rimarrà a lungo in fondo all'anima...l'aver fatto tutto ciò sempre in compagnia e sotto la protezione e la guida di Paolo (scerpe) che si è prodigato in mille (forse di più!) attenzioni, consigli, tanti piccoli gesti che solo chi ha e chi avrà la fortuna di conoscere potrà capire quello che intendo...non so se basta un solo, grande e grosso, GRAZIE, Amico...Nando è commosso veramente ora...spero un giorno di ricambiare e poterti guidare in queste zone (non belle come la tua Toscana ma belle di un'altra bellezza che comunque va scoperta e goduta, in Vespa of course!). Un bacione anche alla tua mamma, alla tua famiglia, autrici di un'accoglienza e di un pranzo che non si può raccontare o fotografare, ma solo provare per capire! E poi la Lina (B&B Il Sole) che solo tu potevi scovare...sembra uscita da un libro delle favole! Con te ho avuto la fortuna di conoscere veramente anche altri tuoi (nostri ormai) amici : Carlo e Paola (due VOLRaiders di provata esperienza!)...che dire della megafesta a sopresa (con altra magnata irraccontabile) in casa loro, per il compleanno di Paola, e della compagnia che ci hanno dato sia Sabato che Domenica. E ancora Alda e Gino...auguro a tutti ( a me per primo) di avere il loro spirito quando avremo la loro età ...anche qui, per capire bisogna conoscerli. E poi, il silenzioso ma comunque superappassionatovespista Carlo (Tricco?) Con noi per il giro di Sabato e il mitico Piero (Uno) maniacoT5ista e prodigo, anche lui, di tanti consigli per la messa a punto del mio T5 (la settimana scorsa l'avevo contattato via mail)...nonostante fosse di partenza il giorno dopo per l'Austria, non ha rinunciato a farci compagnia per il giro di Sabato. Ora lascio parlare le immagini...lascio a Paolo l'incombenza (ma per te è una goduria, vero?) di descrivere gli itinerari ed i posti che abbiamo toccato nei quasi 300 Km di strade e stradine Toscane (anche sterrate, sennò che Toscana sarebbe?) e per gli oltre 520 della due giorni, indimenticabile. Ciao a tutti maxT5 In Vespa Veritas http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=92 Cita
Maska19 Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Gran bei posti......come sempre .....un saluto a tutti voi (un po' alla volta comincio a conoscervi tutti!!) Ciao Cita
Uno Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Inviato 20 Maggio 2004 son tornato oggi dall'austria.. Finalmente ho conosciuto Max e consorte e ho potuto far fare una bella sgroppata al Muletto ( La mia T5 di scorta)...sednza contare la compagnia di Scerpe e Carlo.. Mi sa che ci tornerò nell crete....si riorganizza vai Cita
Ospite Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Inviato 20 Maggio 2004 CHE SPETTACOLO MAX... COMUNQUE FRA UN MESE CI TORNO EH EH EHE HE HE HE EH EHE CIAO CIAO Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini