FurlanPx Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 ragazzi i sip hanno abbassato molti prezzi, io ho dato un'occhiata nelle marmitte e ad esempio la rz evo2000 costa 252 mentre costava 276, così anche per la scorpion e anche la rz rh. Cita
bibo35 Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 buono a sapersi... ma mi sembra che caricano l'iva alla fine dell'ordine?? Cita
Dado2087 Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 ma dove l'hai visto? sul sloro sito mi pare che sia tutto invariato... Cita
willieklacid Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 L'iva del 16 % ce sempre stata. Cmq e vero l'hanno abbasato un po'. Cita
lotus59 Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Buongiorno, con gli ordini alla sip bisogna stare attenti , o trovare una strada alternativa come ho fatto io, ora vi spiego. Normalmente sul catalogo sip ,o meglio on line che e' sempre aggiornato, se selezionate il paese dove dovete farvi spedire la roba, per esempio l'italia , c'e'un prezzo piu' basso rispetto per esempio la germania : esempio ho appena comperato la sip performance , per l'italia c'e' scritto 233 euro , per la germania 276 , pero' ho verificato occorre aggiungere per l'italia , l'iva ,la spedizione ,la visa card ,etc. ,la volta precedente poi sono uscito dai limiti di peso e alla fine ho dovuto pagare il prezzo di catalogo piu' il 33% VERAMENTE UN FURTO. Invece forse pochi sanno che a vicenza hanno aperto una specie di importazione dei prodotti sip ( purtroppo in casa ,per motivi di spazio hanno solo circa 50 codici ,i piu' richiesti ) ma so che gli altri li possono procurare in poco tempo. Insomma da loro ho ricevuto a casa in contrassegno la marmitta per 276 euro piu 9 euro di spedizione in neanche una settimana con garanzia di campiare merce per enventuali problemi. MI SEMBRA UNA COSA MOLTO PIU' ONESTA E SICURA. Cita
FurlanPx Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2005 si avevo sentito anche io di questa officina di vicenza, ma principalmente importa marmitte di jim lomas(infatti è elencata tra i riveditori nel sito di jim lomas) solo che gli ho mandato una mail ma non mi hanno mai risposto.. Cita
Dado2087 Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 mi potete dare un contatto di questa officina di vicenza? grazie Cita
anonimavespistits Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 interessa anche a me, devo fare un ordine a breve. Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Mah ... dipende dagli articoli, dal mio notepad non vedo diminuizioni, sto osservando alcuni ricambi da 4 mesi e i prezzi non mi sembrano variati in diminuizione. Cita
Pozzy Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 I ragazzi di vicenza li ho conosciuti un giorno, il "capo" mi pare che si chiami Fabrizio e loro sono infatti importatori per l'Italia SIP...... La sua email è: sip.italia@libero.it Ciao!! Cita
FurlanPx Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2005 x kl01: non so a che prezzi ti riferisci comunque io parlo di quelli delle marmitte per px, quelli sono calati praticamente tutti! Cita
Madcat Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Beh, speriamo diano una ritoccata (in basso, ovviamente) anche ai prezzi degli altri articoli! Cita
Modicano Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Esiste un sito da visitare ?? com'è l'indirizzo ?? Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 x kl01: non so a che prezzi ti riferisci comunque io parlo di quelli delle marmitte per px, quelli sono calati praticamente tutti! carter 200, malossi 210, albero 60 mm mazzucchelli x 200, due o tre tipi di primarie e tanto altro ancora .... Cita
Dado2087 Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 io ho pure contattato jim lomas, ma alla fine da lui viene 305 ├óÔÇÜ┬¼ una marmitta jl. con spedizioni Cita
Ospite Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Ma neanche per sogno ... i carter 200 sono passati da 206 a 210 euro, sempre da IVARE. A natale con lo sconto erano 186 + IVA!!!!!!!!!!! E senza sconto veniva 193 + IVA circa. Cita
Ospite Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Ragazzi, non ci capisco più niente: ieri erano 210 euro + IVA 'sti carter, oggi sono a 235,71 + IVA!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio investire in carter che in borsa, hanno un apprezzamento impressionante! Cita
FoxPeugeot Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 Comunque i tedeschi non hanno mantasia ma ad organizzazione non peccano è il mio secndo ordine e dal giorno di consegna dell'ordine rispettano la consegna al minuto complimenti anche all'ups (spese di spedizione a parte) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini