Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

con gli ordini alla sip bisogna stare attenti , o trovare una strada alternativa come ho fatto io, ora vi spiego. Normalmente sul catalogo sip ,o meglio on line che e' sempre aggiornato, se selezionate il paese dove dovete farvi spedire la roba, per esempio l'italia , c'e'un prezzo piu' basso rispetto per esempio la germania : esempio ho appena comperato la sip performance , per l'italia c'e' scritto 233 euro , per la germania 276 , pero' ho verificato occorre aggiungere per l'italia , l'iva ,la spedizione ,la visa card ,etc. ,la volta precedente poi sono uscito dai limiti di peso e alla fine ho dovuto pagare il prezzo di catalogo piu' il 33% VERAMENTE UN FURTO.

Invece forse pochi sanno che a vicenza hanno aperto una specie di importazione dei prodotti sip ( purtroppo in casa ,per motivi di spazio hanno solo circa 50 codici ,i piu' richiesti ) ma so che gli altri li possono procurare in poco tempo. Insomma da loro ho ricevuto a casa in contrassegno la marmitta per 276 euro piu 9 euro di spedizione in neanche una settimana con garanzia di campiare merce per enventuali problemi. MI SEMBRA UNA COSA MOLTO PIU' ONESTA E SICURA.

Inviato

si avevo sentito anche io di questa officina di vicenza, ma principalmente importa marmitte di jim lomas(infatti è elencata tra i riveditori nel sito di jim lomas) solo che gli ho mandato una mail ma non mi hanno mai risposto..

Inviato

Mah ... dipende dagli articoli, dal mio notepad non vedo diminuizioni, sto osservando alcuni ricambi da 4 mesi e i prezzi non mi sembrano variati in diminuizione.

Inviato

x kl01: non so a che prezzi ti riferisci comunque io parlo di quelli delle marmitte per px, quelli sono calati praticamente tutti!

carter 200, malossi 210, albero 60 mm mazzucchelli x 200, due o tre tipi di primarie e tanto altro ancora ....

Inviato

Ma neanche per sogno ... i carter 200 sono passati da 206 a 210 euro, sempre da IVARE. A natale con lo sconto erano 186 + IVA!!!!!!!!!!! E senza sconto veniva 193 + IVA circa.

Inviato

Ragazzi, non ci capisco più niente: ieri erano 210 euro + IVA 'sti carter, oggi sono a 235,71 + IVA!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio investire in carter che in borsa, hanno un apprezzamento impressionante!

Inviato

Comunque i tedeschi non hanno mantasia ma ad organizzazione non peccano è il mio secndo ordine e dal giorno di consegna dell'ordine rispettano la consegna al minuto complimenti anche all'ups (spese di spedizione a parte)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...