Ospite umben Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Ciao a tutti, per chiudere i carter sentivo dire che si dovrebbe usare del grasso, altri mi hanno detto che è meglio utilizzare un ermetico. Voi cosa mi consigliate? Nel caso vada bene l'ermetico quale comprare? Cita
geoturbo Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Ciao, questo è il mio metodo personale... Inumidire la guarnizione per chiudere il carter nell'olio, poi metto del grasso su tutto il perimetro (di entrambi i carter) e chiudo. Non so se è il metodo migliore, aspetto anch'io delucidazioni ciao gt Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Inumidire la guarnizione per chiudere il carter nell'olio è un vecchio trucco che funziona, oliando la guranizione questa si gonfia e fa tenuta bene. Io faccio anche una sottile spalmata di silicone, ma è un di più, se i carter sono buoni basta oliare la guarnizione. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini