Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sono Marco del V.C. Torino, PX 200 verde metallizzato targa AB.... con baulone appiccicato e casco con scritte "ghost" e naturalmente con gilet del club blù con scritte gialle.

Mi f├â piacere sicuramente incontrarti e arriver├â┬▓ venerdì nel pomeriggio. :wink:

Ciao Marco.

"corri fiero vivi libero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Marco del V.C. Torino, PX 200 verde metallizzato targa AB.... con baulone appiccicato e casco con scritte "ghost" e naturalmente con gilet del club blù con scritte gialle.

Mi f├â piacere sicuramente incontrarti e arriver├â┬▓ venerdì nel pomeriggio. :wink:

Ciao Marco.

"corri fiero vivi libero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurovespa 2005.....PRESENTE!!! Purtroppo il mio 125 non mi porta fio lì quindi mi

sarò con mio padre su un px200 granata con la fascia del vespa club torino.... ho

una casco a scodella nera con una striscia centrale bianca e il gilet blu con le scritte gialle

del vespa club torino!!! Targato Ao......

Dai troviamoci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Marco del V.C. Torino, HO UN BEVERLY 500.... con baulone appiccicato e casco con scritte "ghost" e naturalmente con gilet del club blù con scritte gialle.

Mi f├â piacere sicuramente incontrarti e arriver├â┬▓ venerdì nel pomeriggio. :wink:

Ciao Marco.

grande Mucca

anche io ho visto il plasticone di ghost!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Reggio Emilia del VC RoccafortE saremo in 5:

PICCIO;PABLITO;PIERINO ZOE;MAVERLAND & MAVERMILKA.

Partenza giovedì pomeriggio,alla sera saremo in Slovenia in quel

di Ajdovsina dove ci fermeremo a dormire,

Venerdì ripartenza verso Tolmin,poi deviazione verso Kranj,

poi Loiblpass e Klagenfurth.

CIAO E CI SI VEDE IN AUSTRIA

MAVERLAND

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Reborn.

Spiegami cosa vuoi dire con"AVETE UN BEL FEGATO",che proprio non riesco a capire.

Ti posso solo dire che in Slovenia ci sono bellissimi paesaggi e strade da percorrere in vespa,

e si mangia molto bene,te lo dice uno che ormai gli danno la cittadinanza onoraria

di Slovenia e Croazia.

Provare per credere,se ti vuoi aggregare a noi fatti sentire che ci mettiamo d'accordo.

Noi passeremo la dogana a Gorizia giovedì sera.

CIAO

MAVERLAND & MAVERMILKA

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo dico per esperienza vivo da sempre sul confine e la Slovenija l'h├â┬▓ girata in lungo e in largo in govorim tudi malo slovensko! ma preferisco fare l'italia strade pi├â┬╣ belle pi├â┬╣ sicure e scorrevoli, guarda adesso abito a cividale del friuli quindi 20 minuti in vespa da Kobarid quindi potrei tagliare per di li poi andare per Bovec e uscire a Tarvisio,oppure fare il Kranjska Gora e fare il Vurzenpass e in kilometri sarebbe pi├â┬╣ corta ma credimi preferisco fare la pontebbana calcola che anche noi viaggiamo carichi con tende e sacchi a pelo quindi non vado a incasinarmi la Vita.Preferisco fare queste strade da "leggero" in giornata o con pochi bagagli come h├â┬▓ sempre fatto oppure come gli ultimi due rally dei tre confini da me organizzati allora si che mi godo strada e paesaggi ma non così

saluti e ci vediamo sul posto

Reborn

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...