Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

Ho un PX200E dell'82 non sono iscritto alla FMI, ho diritto a sconti su bollo e assicurazione secondo voi?

Abito in provincia di Trento

Grazie

N

--------------------

| NoRapidOnRipid |

--------------------

Inviato

prova a guardare sul sito di Ruoteclassiche o di Motociclismo, sicuramente riportano articoli per il pagamento dei bolli per veicoli ventennali regione per regione.

qualora non trovassi nulla, vedi se hai la possibilità di leggere i numeri cartacei......dei primi mesi di quest'anno.

io ho PX del 79.....e anche a me la cosa interessava assai!

bye

Inviato

Per il bollo, dovresti pagare la tassa ridotta, o non pagare proprio se non lo usi.

Vedi qui: http://www.federmoto.it/news.asp?14088

Per l'assicurazione, devi rivolgerti personalmente alle diverse agenzie, ad alcune basta che la moto abbia più di 20 anni, altre vogliono l'iscrizione del mezzo ad un registro storico. In mezzo c'è una decina di sfumature diverse.

Ciao, Gino

Inviato

A proposito di questo argomento, qualcuno (magari GiPiRat) mi potrebbe dire un nome di assicurazione che non richiede l'iscrizione a nessun club? Magari non assicurazione on-line (sono ancora un pò tradizionale)?

A dire il vero mi sono appena iscritto a VOL, ma visto che IL FAX RITARDA....

Grazie!!!!

Inviato

Non posso aiutarti, io sono assicurato da anni con la Helvetia (assicurazione per veicoli d'epoca multipla) per auto e moto d'epoca che uso solo io e con la Milano (bonus-malus per moto d'epoca) per le vespe che uso di più in giro per l'Italia.

Fatti un giro per le agenzie della tua zona.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...