Brigo Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 Come faccio a cambiare i cuscinetti...? Carter aperti e devo cambiali tutti. Come faccio? Ci vogliono attrezzi particolari? Cita
Ospite Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 estrattore per cuscinetti ... oppure scaldi i carter per bene con un cannello e poi battendo un pò col cuscinetto sotto vedrai che cade dal carter per gravità , sfrutti i diversi coefficienti di dilatazione dell'alluminio e dell'acciaio. Cita
Ospite Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 a me un meccanico ha detto che i cuscinetti vanno tolti sempre a freddo! e messi a caldo! io ho fatto così e nessun problema! ciao Cita
FoxPeugeot Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Come dice Kl01 estrtattore per cuscinetti estratti a freddo per non deformare la sede e reinserirli a riscaldando la sede del carter (io di solito avendo al fucina da fabbro posiziono una piastra d'acciao sulla fucina con sopra il carter poi inserisco i cuscinetti ) Cita
FoxPeugeot Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Come dice Kl01 estrtattore per cuscinetti estratti a freddo per non deformare la sede e reinserirli a riscaldando la sede del carter (io di solito avendo al fucina da fabbro posiziono una piastra d'acciao sulla fucina con sopra il carter poi inserisco i cuscinetti ) Cita
Ospite Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 grande! io vado di cannello e martello... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini