Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E ti sei perso tutto il dopo!!

La sezione officina di VOL Milano ha riaperto in pompa magna, non so su quante vespe abbiamo messo le mani! E tutte smallframe eheheh

E poi lo storico FOSSATO IN TRE, impresa dopo la quale probabilmente ci ritireremo dalle scene...

ciao

chiaro

Inviato

Uffa e io nn c'ero..purtroppo una settimana pesantissima e un'allergia fuorimisura mi hanno impedito di esserci..kissà se settimana prossima riuscirò ad esser presente!?!?

Inviato

Argh la mia vespa non è partità più!!!!!!!!!!...malvage influenze della chiesa sconsacrata?Mah......l'unica cosa è che il mio primo aperiti_VOL è stato ovviamente una FIGATA!!!

Ciao a tuzzi

Inviato

Eccomi qua... Anche io una delle nuove entry!!! AperitiVOL eccellente... la prox volta dovro' cimentarmi anche io nel FOSSATO, magari, per iniziare, da solo!!!

Ciao

E;)

P.s. Il fossato a tre e' stato avvincentisssssssimo!!!

Inviato
vogliamo le FOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

...vespista saggio dice:

se le foto vuoi vedere la pazienza devi avere....se nell'attesa ti bevi un buon aperitivo.... aproposito CHIAROOOO!

Ciao

CIBBI├óÔÇ×┬ó

Inviato

:mrgreen: ciao bella gente!

bella serata!! dio quante vespe!!fichissimo...peccato nn aver assistito al fosso in tre ...e al mio eventuale "botto" nel fosso!

magari la prossima volta!!

:roll: ki erano i tre pazzi?

ci provo:

- Capo B.

- Chiaro

- :roll: "Guenda"? ...sicuramente avrò sbagliato il nome ... :faccinabaciodiscuse:

alla proissima ciaaoooooo

ma le foto?

Inviato

Si è vero,il Turbo a terra 1 volta e Capobanco ben 3 volte se mi ricordo bene!!!O no???Cmq,mi rendo conto che prima o poi toccherà sottopormi a questa prova!!!Ciao e grazie a tutti della bella serata!!!!

Inviato

Eh no Chiaro, la prossima frontiera del fossato è la vespa con 0 passeggeri. So che questa affermazione non mancherà di fare scattare qualche meccanismo nella tua fervida immaginazione... per uno che ci sa di meccanica e di elettrotecnica come te... anche se oggettivamente è un traguardo irrealizzabile, senza le rotelline stabilizzatrici.

Inviato
:

alla proissima ciaaoooooo

ma le foto?

Qualcuna la trovi nel post Pixel aperitivol Milano & Foss!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...