Dipo_AirStyle Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Ringrazio VIVISSIMAMENTE tutto lo splendido gruppone di ieri sera che mi ha regalato un debutto SPECIALE al mio PRIMO aperitiVOL !! attendo ansioso le fotazze !! Cita
chiarodiluna Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 E ti sei perso tutto il dopo!! La sezione officina di VOL Milano ha riaperto in pompa magna, non so su quante vespe abbiamo messo le mani! E tutte smallframe eheheh E poi lo storico FOSSATO IN TRE, impresa dopo la quale probabilmente ci ritireremo dalle scene... ciao chiaro Cita
500 Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Uffa e io nn c'ero..purtroppo una settimana pesantissima e un'allergia fuorimisura mi hanno impedito di esserci..kissà se settimana prossima riuscirò ad esser presente!?!? Cita
SpallaCotta Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Argh la mia vespa non è partità più!!!!!!!!!!...malvage influenze della chiesa sconsacrata?Mah......l'unica cosa è che il mio primo aperiti_VOL è stato ovviamente una FIGATA!!! Ciao a tuzzi Cita
Dipo_AirStyle Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2004 ieri alla fine eravamo 6 new entry.. o sbaglio ?!?! 500 !! abiti dietro casa mia.. occhio che te veng a pi├â chee pinze !! tanto martedì te rompemo e braccine che tte credi !! iiiiiiiiihihihih Cita
vespagt Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Eccomi qua... Anche io una delle nuove entry!!! AperitiVOL eccellente... la prox volta dovro' cimentarmi anche io nel FOSSATO, magari, per iniziare, da solo!!! Ciao E;) P.s. Il fossato a tre e' stato avvincentisssssssimo!!! Cita
Dipo_AirStyle Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2004 vogliamo le FOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO Roger !! Scarica !! Cita
capobanco Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 vogliamo le FOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...vespista saggio dice: se le foto vuoi vedere la pazienza devi avere....se nell'attesa ti bevi un buon aperitivo.... aproposito CHIAROOOO! Ciao CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Ago79 Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 ciao bella gente! bella serata!! dio quante vespe!!fichissimo...peccato nn aver assistito al fosso in tre ...e al mio eventuale "botto" nel fosso! magari la prossima volta!! ki erano i tre pazzi? ci provo: - Capo B. - Chiaro - "Guenda"? ...sicuramente avrò sbagliato il nome ... :faccinabaciodiscuse: alla proissima ciaaoooooo ma le foto? Cita
SpallaCotta Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Ti sei perso anche Turbobestia sdraiato a terra sul fondo del fossato.......e anche Capobanco è caduto! Bè anche io........ Cita
sbindola Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Si è vero,il Turbo a terra 1 volta e Capobanco ben 3 volte se mi ricordo bene!!!O no???Cmq,mi rendo conto che prima o poi toccherà sottopormi a questa prova!!!Ciao e grazie a tutti della bella serata!!!! Cita
pacomino Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Inviato 20 Maggio 2004 ....e anche Capobanco è caduto! Sai che novità ...... AHAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHH!!!!!!! Cita
zioSergio Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Inviato 20 Maggio 2004 Eh no Chiaro, la prossima frontiera del fossato è la vespa con 0 passeggeri. So che questa affermazione non mancherà di fare scattare qualche meccanismo nella tua fervida immaginazione... per uno che ci sa di meccanica e di elettrotecnica come te... anche se oggettivamente è un traguardo irrealizzabile, senza le rotelline stabilizzatrici. Cita
kav Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 anche se oggettivamente è un traguardo irrealizzabile ahaha,è una sottile scfita?! Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 :alla proissima ciaaoooooo ma le foto? Qualcuna la trovi nel post Pixel aperitivol Milano & Foss! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini