Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi hanno portato una vespa 50 in fase di restauro....purtroppo il tipo che l'ha smontata...e non riesce più a rimontare, ha massacrato tutte le vecchie guaine e le ha buttate.

A questo punto vi chiederei una cosa...percaso, non ├â┬¿ che uno di voi, che st├â rimontando una vespa simile, ha voglia di misurarle e darmi le varie lunghezze? Se avessi i campioni ci metterei un attimo...ma così, a "stim" non ├â┬¿ così semplice.

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Ciao

Glaz

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovrei fare questo lavor nel fine settimana, se hai pazienza potrò senz'altro dartele...considera che ho preso 8 metri di guaina, tutti i fili, i fregnetti che si infilano sulla guaina e i fermi, in tutto ho speso 12 euro..

quindi credo che se compri della guaina in più nn è che incide molto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per la guaina in più...io ce l'ho già in garage...ne avevo preo 50 metri. Di vespe ne ho già fatte diverse ma, solitamente, taglio le nuove copiando le vecchie. Per evitare di far fare alla guaina strane curve tagliando le guaine troppo lunghe oppure tagliandole corte prima di montarle preferirei avere le misure.

Penso che questo possa essere utile anche ad altri...non è per il costo...è solo per fare un bel lavoro e non faticare più del dovuto.

Grazie e ciao.

Glaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...