Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una vespa px 125.

Cosa bisogna fare x smontare il parafango? Bisogna per forza smontare la forcella?

In pratica ho fatto un cazzata: ho svitato le viti che si trovano sopra il parafango e adesso voglio rimmeterle, ma mi trovo in grosse difficoltà perchè è difficile inserire le vite sopra il parafango in quanto c'è quella parte in plastica che sporge dal telaio (ma come si chiama?). Come posso togliere questa parte?

scusate se mi sono espresso male, ma vi prego ho bisogno del vostro aiutooo! ho fatto un cazzata e lo ammetto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vuoi togliere il naso della vespa? devi svitare le veti che sono dentro il cassettino. così loo levi.

per levare il parafango devi smontare la forcella! se nn sei esperto io nnn lo farei... sai com'è la forcella è piuttosto importante

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...