Daniele Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 Ciao ragazzi, E' normale che il collettore dello scarico mi vada a toccare il collettore di aspirazione nel montaggio girato?? Ciao e grazie 104_kb 104_kb 104_kb 104_kb 104_kb 104_kb Cita
Terry Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 guarda... tocca anche nel mio blocco... simoni e collettore lml polini....... se avessi avuto un'aspirazione normale me la sarei cavata.... sono venuto a conoscenza solo pi├â┬╣ tardi di tutto cio... ma fresando così hai ancora problemi...?! non potevi provare a rifare ex novo il collettore....!? e quel volano.... che ├â┬¿.....!? Cita
clansman943 Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 e quel volano.... che è.....!? sembra un modo curioso x tener fermo il volano x svitare il dado.. cmq nn ho mai sentito che i collettori si toccano..ma che marmitta è? Cita
sbindola Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 dunque il fatto che si tocchino cn il collettore lamellare è normale anche se di pochissimo,ma con il collettore normale mi sembra strano! Cmq ti basta limare leggeremente il punto il cui tocca sul collettore e ammaccare,sempre di poco,il collettore marmitta! Ciao Cita
Terry Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 e quel volano.... che è.....!? sembra un modo curioso x tener fermo il volano x svitare il dado.. cmq nn ho mai sentito che i collettori si toccano..ma che marmitta è? io vedo alette fissate con vite e dado su un volano.... strano si che tocci con un collettore normale.. quello è per il 24.......!? Cita
cesta Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Inviato 13 Giugno 2005 Dacci notizie di quella modifica ereospaziale fatta al volano.. ma il volano che modello è? Cita
Daniele Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Il volano è quello dell'ape il modello a strappo, tornito al massimo fino ad 1kg, successivamente, perchè le alette erano troppo piccole ed il motore non raffreddava ho fatto quella modifica!! Ed ora raffredda bene... Ho già limato il collettore di aspirazione(per 24), non vorrei sfondare, e toccano sempre!! La marmitta è una zirri per girato!! Ieri provando la marmitta mi sono accorto che da noia anche la pedivella della messa in moto,frega nel collettore della marmitta... Porca t...a... Ciao Daniele Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
adattatore faro 4,5 vespa pk
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini