Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Domanda da incompetente: la vespa sidecar esisteva sia con il carrozzino dulla destra che con il carrozzino sulla sinistra?

No perchè al raduno di Stradella ne avevo una davanti con carrozzino a sinistra, e quella era originale.

Ciao

Paolo PX200E Vigevano

Inviato

No perchè al raduno di Stradella ne avevo una davanti con carrozzino a sinistra, e quella era originale.

ciao, ero io!

la navetta piaggio esiste solo a sinistra,vi sono di 2 tipi la normale e la lusso ( la mia e' normale) la differenza e' solo negli accessori

(paraurti,coprimolla e bordino di alluminio)

poi vi erano altre ditte che producevano side (longhi,tittarelli,cavanna,durapid ecc.)

quelli svizzeri (plastica e affini) in italia non li immatricoli nemmeno con l'aiuto del papa!

ciao

metto il normale e il lusso longhi + il mio piaggio

vn2_side_368.jpg.ee9c3588e89569d7fb92747

_ipo_normale.a672b52d82acc9be20b57037f98

_ipo_lusso.07d20517bb255c39b64cd9c4bdf63

vn2_side_368.jpg.ee9c3588e89569d7fb92747

tipo_normale

tipo_lusso

vn2_side_368.jpg.e1ba20c98546c1c7dc88e26

_ipo_normale.f53f7a81d94805a6f6b3f7c0e73

_ipo_lusso.61767dddf6a324559ac98fb61659a

vn2_side_368.jpg.d4288e5870aaa4d3c4245b5

_ipo_normale.85035d4e9a51dcedaeb5e209e7e

_ipo_lusso.8e9c94dfa7b6d2cb8ff07cb3b366b

vn2_side_368.jpg

tipo_normale

tipo_lusso

tipo_lusso

tipo_normale

vn2_side_368.jpg

tipo_lusso

tipo_normale

vn2_side_368.jpg

tipo_lusso

tipo_normale

vn2_side_368.jpg

tipo_lusso

tipo_normale

vn2_side_368.jpg

tipo_lusso

tipo_normale

vn2_side_368.jpg.318eb9057a01b510d6994042779236a1.jpg

Inviato

ciao, ero io!

la navetta piaggio esiste solo a sinistra,vi sono di 2 tipi la normale e la lusso ( la mia e' normale) la differenza e' solo negli accessori

(paraurti,coprimolla e bordino di alluminio)

poi vi erano altre ditte che producevano side (longhi,tittarelli,cavanna,durapid ecc.)

quelli svizzeri (plastica e affini) in italia non li immatricoli nemmeno con l'aiuto del papa!

ciao

metto il normale e il lusso longhi + il mio piaggio

Ma dai eri tu?

Bè, allora complimenti per la tua vespa; per un pezzetto ti sono rimasto dietro proprio per vederle da vicino.

Veramente bellissima.

Ecco, questa è una foto scattata da un mio amico mentre eravamo in movimento; io sono quello a sinistra su PX bianco.

Ciao

Paolo PX200E Vigevano

_idecar.6f124c9f8e94917e7e0f28de6f012201

sidecar

_idecar.20ac332d97cf622c753901e5b8a7425c

_idecar.723d8633a8e0b2224ece5dbfc002cdcd

sidecar

sidecar

sidecar

sidecar

sidecar

sidecar

Inviato
Domanda da incompetente: la Vespa sidecar esisteva sia con il carrozzino dulla destra che con il carrozzino sulla sinistra?

Si infatti il side era a sinistra per agevolare l'accesso al motore per la manutenzione, inoltre la distribuzione dei pesi della Vespa rende quantomeno opportuna quella collocazione. Installare il side a destra IMHO non è una furbata, come quando vado a far la spesa al supermercato e parcheggio l'auto con il portellone verso il muro e poi bestemmio quando arrivo con il carrello :wink:

Inviato

per quanto riguarda il side su ebay.. si tratta di un falso importato dall'india, infatti è da un pò di tempo che qui in CH qualcuno importa e vende vespa provenienti e restaurate in India (immaginatevi l'riginalità dei pezzi di ricambio sostituiti...), avevo anche messo un post qui su 'chiacchiere di VOL'.

Inviato

Scusate la mia ignoranza, ma di che provincia è la sigla BE?

trattasi di targa nuova come ha detto Gino (veramente e' una copia stile vecchio l'originale 18x18 la porto nel cassettino perche' altrimenti dovevo tagliarla per inserirla nell'accessorio portatarga)

Ma si, di sicuro che quello con la sidecar e' eleboro, lui la usa per trasportarci il mangiare per il viaggio

:lol::lol::mrgreen:

bella Fulvio!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Andate a dare un'occhiata alla pagina di eBay un po' pi├â┬╣ in basso, dove ci sono le descrizioni dell'oggetto in vendita: alla sezione "Carozzeria" (sì, proprio così, con una r sola) c'├â┬¿ scritto: "Corpo - nuova ruggine del pavimento 100% liberamente".

HA HA HA HA HA che sprovveduti... cercano di venderci un sidecar tirato a nuovo con anche la ruggine nuova HA HA HA HA - per non parlare della "rotella di ricambio"!

Inviato

trattasi di targa nuova come ha detto Gino (veramente e' una copia stile vecchio l'originale 18x18 la porto nel cassettino perche' altrimenti dovevo tagliarla per inserirla nell'accessorio portatarga)

O cavolo. Ora ho capito. In pratica è una targa come quella della vespa di Brunetto, ma si quella che aveva la "nuova" provincia BI, che in quel caso stava per Bisceglie, dove c'era il manicomio. :twisted::twisted::twisted:

Per Gino, se fosse una targa di quelle nuove dopo il 93, dovrebbe avere i numeri e le lettere in nero.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...