Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gino, sto mettendo a posto una 50 special della quale non ho alcun documento e non so quindi di che anno sia...

Dovrò quindi fare il collaudo in motorizzazione una volta finito il restauro, ma prima devo per forza contattare il Sig. lari per farmi spedire il documento che indica l'anno della mia vespa o non serve? Se non serve io farei anche a meno, non capisco a cosa serva se non a testare che il 50ino ha più di 20 anni in caso di assicurazione d'epoca...

Posso dunque farne a meno?

Un'altra cosa... Per quanto riguarda la targa...

Io a casa ho un cia dell'85 ormai fermo da qualche anno con la targa di mio fratello, posso cacciare così al volo la stessa targa sulla special o devono farmene un'altra? Nel primo caso, io dovr├â┬▓ andare al collaudo con quella targa appesa? Grazie GiPi!! Attendo notizie! Ciao ciao...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se non hai interesse a che sul libretto appaia l'anno di costruzione e, quindi, per le eventuali agevolazioni assicurative, il certificato d'origine della Piaggio non ti serve e puoi evitare di richiederlo (ma, secondo me, è un errore).

Per quel che riguarda il contrassegno, puoi anche usare quello di tuo fratello, magari per├â┬▓ ti conviene prima chiedergli il permesso, perch├â┬® le eventuali multe saranno a suo nome, e la vespa sar├â identificata come propriet├â di tuo fratello finch├â┬® sopra vi sar├â il suo targhino.

Ciao, Gino

Inviato

Chiarissimo, lui è d'accordo. È sua al 50% e quindi...

Ci penserò per l'anno di costruzione, in effetti forse hai ragione! Grazie mille e ciao!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...