Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho chiesto un preventivo per un fondo di una vespa 50 a VespaInter mi ha inviato questo, secondo me ha una serie di particolari che nn tornano

1) la x centrale ├â┬¿ messa alla rovescia andrebbe ruotata di 90├é°

2)le vaschette per lo spurgo della benza sono unite io nn le ho mai viste così dovrebbero essere separate

Cosi a occhio e se la x è in proporzione dovrebbe essere + lungo del normale questo fondo rispetto a qullo vero.

Che ne dite nessuno di voi l'ha mai comprato? Consigli?

_pim0454.1042e7671a3478e9e9595389c8e74b2

hpim0454

_pim0454.d82d09581dcf11d30288830908f216f

_pim0454.6ac014badfc24130cc788a033c0a7c4

hpim0454

hpim0454

hpim0454

hpim0454

hpim0454

hpim0454

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 settimane dopo...

a me sembrano tanti. ma non so quanto costa la spedizione. i fondi ce li ho anch'io, con 80euro prendo il fondo per lo sprint-gt-e similari, che è + grande, e so che è disponibile anche quello per small ma non ne ho ancora avuto bisogno. mi informo sul prezzo se ti interessa

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao nedo anche io ho lo stesso problema tua per una primavera del 72 ho chiesto un preventivo a vespainter e mi hanno sparato 130,00€!!!! allora ho detto : Aspetta un attimo che magari mi salta fuori un catorcio e glielo sego via ...poi cercando su internet ne ho trovato uno uguale qui http://scooter-center.com/catalog/product_info.php?cPath=430_447_1319&products_id=8620&PHPSESSID=12fb674cb81161a9c5d5855d3376ad8b a soli 48€! + spedizione e credo proprio che lo prendero la!!!! ma allora chi è che fa il furbo ?vespainter che mette prezi folli o sto sito in germania che magri mi manda na ciofeca?vi tengo informati! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Seguendo le Vs. info, sono andato a vedere i fondi su www.scooter-center.com e fulminato dal prezzo (48,00) e carta di credito alla mano, pronto per eseguire l'ordine quando mi accorgo del pallino rosso indicatore della NON disponibilità del pezzo a patalogo ARGG.!!!! AZZZ !!!!!

Qualcuno conosce qualche altro indirizzo/tel/cell/fax/mail da contattare che non sia vespainter ?????

Saluti Spiky

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...