er_quaja Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 ...esattamente un anno fa comprai la vespa. esattamente 4 settimane fa decisi di tirarla su una polo. ...ma quand'è che decade la carica di vespista? nonostante sia ancora ufficialmete intestatario di una vespa ormai è un mese che non ne guido una! non vorrei che mi passasse la malattia... o che venissi radiato! Cita
vespamodelli Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Non si radiano più i vespisti!!! L'ultimo lo abbiamo radiato noi ma per altri motivi . . . Che cazzoaspetti a comprarti sta Vespa!!! Cita
er_quaja Inviato 21 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2004 vespamodelli di dico un segreto... sono un cretino. perchè mi lamento ma non muovo un dito per risolvere il problema. io spero sempre nel px200e. Cita
eleboronero Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 NELL'ATTESA ......FATTI UN MULETTO! CIAO Cita
pacomino Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Quaja..... se ne avessi un'altra te la presterei a tempo indeterminato...... sapessi quanto mi dispiace!!! Cita
cicalone Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 eeeeeeddddddddddddddaaaaaaaaajjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeee, datte 'na mossa!!!!! Quaja, mi dispiace non averti telefonato per farti incontrare Paco, ma le possibilita' erano due: 1) chiamarti a mezzanotte, ora di arrivo di Paco a casa di senzanafta 2) chiamarti il giorno dopo a mezzogiorno per un veloce caffe' e salutare Paco che se ne tornava a casa. spero anch'io di rincontrarlo un'altra volta, per qualche minuto in piu' !! cia' e muoviti a prendere questa patente (...parlo io...) Cita
er_quaja Inviato 21 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2004 ehhh.... per la patente non mi mettete fretta... per paco no probel. rosico che domenica 26 c'è il raduno a civitavecchia!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini