diez Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 ciao a tutti io avrei un problema alla vespa px 125 dell'83,la moto la va bene,in 1├é°2├é°3├é°mentre in 4├é°marcia quando comincia a salire di giri, sento dei colpetti come se si volesse togliere la marcia,se con la mano tengo premuto verso il basso con il dito che spinge sulla leva della frizione, la moto cammina tranquilla pero sento sempre che il cambio da dei colpetti sulla mano. da cosa potrebbe dipendere? considerando che ho cambiato la crociera e paraolio un 200 km fa. grazie a tutti alex77 Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 mmmmm non saprei, se dici che è nuova la crocera... non è che hai sbagliato a montare qualcosa? non eri tu che cercavi una forcella da 16 mm? dai fammi un offerta che me ne devo liberare (ne ho 2 con vari tamburi) scrivimi fandolfatto@inwind.it Francesco Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 prova a registrare bene frizione e cavi delle marce mik Cita
er_quaja Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 sembrerebbe un problema di "fine corsa" della 4a... perchè di solito la crociera con la 4a non c'entra. a meno che l'ingranaggio della 4a non è montato al contrario? Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 in teoria se monti l'ingranaggio storto (a me è capitato) nn mi entrava più il segher che sta in cima a tenere il tutto. ma magari sbaglio! mik Cita
SteX Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Non vorrei dire una gufata, hai controllato che la crocera nuova fosse IDENTICA a quella vecchia prima di montarla ? ne esistono 2 serie con differenza di 1 mm ( o 2 non ricordo ) che potrebbe dare il problema da te' riscontrato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini