Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti io avrei un problema alla vespa px 125 dell'83,la moto la va bene,in 1├é°2├é°3├é°mentre in 4├é°marcia quando comincia a salire di giri, sento dei colpetti come se si volesse togliere la marcia,se con la mano tengo premuto verso il basso con il dito che spinge sulla leva della frizione, la moto cammina tranquilla pero sento sempre che il cambio da dei colpetti sulla mano.

da cosa potrebbe dipendere?

considerando che ho cambiato la crociera e paraolio un 200 km fa.

grazie a tutti alex77

Inviato

mmmmm non saprei, se dici che è nuova la crocera... non è che hai sbagliato a montare qualcosa?

non eri tu che cercavi una forcella da 16 mm? dai fammi un offerta che me ne devo liberare (ne ho 2 con vari tamburi) scrivimi fandolfatto@inwind.it

Francesco

Inviato

in teoria se monti l'ingranaggio storto (a me è capitato) nn mi entrava più il segher che sta in cima a tenere il tutto.

ma magari sbaglio!

mik

Inviato

Non vorrei dire una gufata, hai controllato che la crocera nuova fosse IDENTICA a quella vecchia prima di montarla ? ne esistono 2 serie con differenza di 1 mm ( o 2 non ricordo ) che potrebbe dare il problema da te' riscontrato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...