Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, la faccio breve. Ieri sera tornando dall'aperitiVOL guardo dagli specchietti e vedo dietro di me delle specie di scintille che fuoriescono dalla vespa. Non ho capito esattamente da dove partissero, niente rumori sinistri, nessun comportamento strano. Potrebbe essere 'materiale' proveniente dalla marmitta? Non era un 'fenomeno' continuo, ne' dipendeva dalla velocità . Arrivato a casa ho controllato con la pila e non ho visto niente di strano... Mah! Dimenticavo: PX 150 nuovo al primo tagliando. Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie e ciao.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A me lo ha fatto il cat, uno scherzo del genere, salendo, un po'allegro da un passo. Se usi la Vespa in città mandi in crisi prima il cat che, per quanto ti sembrerà strano, dura di più se la vespa pecorre tratti in pieno.

B1

Inviato
lana vetro della marmitta imnbrattata di olio o benza che ha preso fuoco a causa delle alte temperature? anche se è strano..

piuttosto , la cosa? definitivamente venduta?

ciao

In effetti ho fatto il rodaggio un po' piu grasso, quella dell'altra sera è stata la prima 'tirata' prolungata... Appena posso la scatalizzo così mi tolgo i dubbi...

La cosa l'ho venduta ad un amico, qualche giorno fa' abbiamo accennato una gara... non mi ha neanche visto... :shock::cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...