Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho perso il portafoglio con tutti i documenti,compreso libretto della vespa...ma oltre il danno c'è anche la beffa...andando dai carabinieri per il rilascio del permesso di guida in attesa della nuova patente,risulta che io nn ne abbia mai presa una....motivo?il coglione di istruttore non ha mai comunicato il numero della patente alla motorizzazione...semplicemente assurdo...ritornato da questo idiota,mi dice di andare alla motorizzazione e richiedere il "duplicato di patente"(o una cosa simile).Ora:riuscirò a dimostrare di aver preso la patente?quanti soldi dovrò spendere ingiustamente per colpa di questo idiota?vi prego,datemi qualche risp,il bello è che giorno 6 ho esami di maturità,ci mancava solo questa merda di evento... :(

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se il torto della mancata comunicazione è dell'istruttore, allore è l'istruttore che deve rimediare, ma mi sembra quanto meno singolare che il numero della patente non risulti direttamente alla motorizzazione. Fai valere i tuoi diritti, ma segui da vicino l'istruttore e . . . in bocca al lupo con gli esami!!!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...