Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come si "spedisce" una vespa?

come posso inviare una vespa da Roma a Bari?

tramite Traco o qualche altro vettore?

Qualcuno l'ha già fatto?

Quanto costa?

Qualcuno avrebbe un nr. telefonico da chiamare per informazioni?

Mi hanno riferito anche di spedizioni in treno, ma mi sa che non ci sia la tratta Roma-Bari?

Quanto verrebbe costare (compreso di cuccetta per il ritorno della persona)?

Grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi.

Nico

nico7_(@)jumpy.it

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Purtroppo devo contraddire Gino: sulla tratta Roma-Bari non è previsto il servizio moto al seguito!

Tutte le tratte sono a questo link:

http://www.trenitalia.it/it/servizi_per/viaggiare_con_moto/index.html

Per il resto anch'io affronterei il viaggio in sella alla Vespa, ma magari nico7 deve comprare una Vespa usata e portarla da RM a BA, e allora sarei d'accordo con lui per trasportarla con un altro mezzo: mica può affrontare 460 km senza sapere in che condizioni si trova il mezzo, no?

Secondo me la cosa migliore che potrebbe fare è andare a prendere la Vespa con una macchina capiente; io il PX200 l'ho comprato proprio a Roma, e me lo sono caricato in un'Agila.

Inviato

Purtroppo la tratta ferroviaria RM-BA non c'è. Posso sperare in un vettore automobilistico, tipo TNT, Traco, o noleggiare un furgone.

Inizialmente avevo anche pensato con mio grande entusiasmo di raggiungere la località in treno e rientrare col mezzo, e se poi mi lascia x strada?

Anni fa ho acquistato da Canosa una "Cosa" e sono rientrato a Bitonto, io e mia moglie, col nuovo mezzo (ma sono solo 65 km circa di distanza).

Chissà se riesco a far entrare il PX nella Mondeo SW ...ho già trasporetato una vespa HP 50...

Resto in attesa di eventuali consigli x chi vorrà aiutarmi.

Grazie Gino e Aptom....

Nicò da Bitonto

Inviato

Nella Mondeo ci puoi fare entrare anche un sidecar! Certo che ci entra, fai così e non ci pensare più, anche perchè, se non perfettamente imballata, un qualsiasi trasportatore rischia di rovinartela.

Eppòi, cacchio, sino a qualche anno fa c'era la tratta estiva per le auto al seguito tra RM e BA, e adesso non c'è quella per le moto? Ma non vi preoccupate, trenitalia sta lavorando per noi! (O "ci sta lavorando", non ricordo mai quale delle due! :evil: ).

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...