Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi datemi una mano:

Pomeriggio devo accompagnare una mia amica Vespista che vuol andare a fare CascoShopping in quel di Milano o dintorni ma...dove la porto? A parte Pogliani in quali altri negozi mi congliate di portarla? Lei cerca qualcosa di un pò...Casco-Vespistico, non di tecnico quindi...Consigliate Consigliate!!!

Grazie!

Davide

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bè se vuole quaiccoss di "pregiato" in corso Buenos Aires,nel negozio JDC (jenseria del corso) ci sono i DURALIEU (che personalmente a me piacciono molto,perchè cè il mio colore prediletto,l'arancio vivo) al prezzo di 57 roytz,ma non sono omologati.......vedi tu

Ceeeeeeeeeeeeeo

Inviato

piaggio center

di via (mublemuble....forse "merenghini") CMQ è una parallela di monteceneri!!

ha una vasta scelta...

quelli Vespa...

Fila..

e lisci...

...c son stato set. scorsa x dei pezzi!

:shock: GIA' CHE C SIAMO...

io ho un SUOMY praticamente nuovo e inutilizzato :cry: niente + moto...rep.barges...col granchietto!!

CIAAAAAAOOOOOOOOOOO

Inviato
Bè se vuole quaiccoss di "pregiato" in corso Buenos Aires,nel negozio JDC (jenseria del corso) ci sono i DURALIEU (che personalmente a me piacciono molto,perchè cè il mio colore prediletto,l'arancio vivo) al prezzo di 57 roytz,ma non sono omologati.......vedi tu

Ceeeeeeeeeeeeeo

CONFERMO, SON VERAMENTE BELLI! (l'ha preso un'amica)

hanno anche l'interno guancia del colore del casco....

:shock: veramente nn sono omologati?

:roll:

che inkulaata...cheee inkulaaataaa.... :lol:

Inviato

mi aggancio nuovamente a spallacotta...

della dainese a soli 99 euri ho visto dei bei caschi aperti al planet sport del bossi (saronno) 8)

bei colori, lucidi & opachi...

ciaaaoooooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...