Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga perdonatemi ma solo oggi sono riuscito a trovare mezz'ora per postare le foto...

Che dire di questo aperitivol? Non ho pi├â┬╣ parole...se continuiamo così ci tocca prendere in affitto anche le piazze limitrofe...

Beh eccovi le foto e i filmati della serata.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

Ed ecco lo scandaloso filmato (25 MB!!!!!!!) del trifossato con cadute inedite di spallacotta e turbobestia...IMPERDIBILE!!!!

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol18052004/fossato.MPG

A martedì scapestrati!

Roger

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ha ha ha troppo spassoso ragazzi ha ha ha mi sono divertito un sacco! Ho anche cercato di assaggiare tutti i vini presenti, ma al sesto mi sono sforzato di ridurre la dose per essere sicuro di tornare a casa.

Fantastico il fossato del Turbo... francamente mi aspettavo di vederlo schiantarsi alla base del muraglione, dopo la discesa "alla garibaldina" - per fortuna che con un colpo di coda ha scelto la morbidezza del prato...

Inviato

C'├â┬® chi ├â┬® venuto da Bari, ma anche chi ├â┬® venuto dalla Sicilia apposta per partecipare all'aperitivol...credo e spero che non abbiano rimpianto il viaggio...

Leggendari...

...ma c'├â┬® chi comunque, praticamente ogni martedì si spara quasi 100 km per onorare l'appuntamento...il mio sogno rimane comunque quello di vedere un giorno riuniti tutti gli aperitivol del pianeta....beh se continuiamo così.....

Ciao fratelli...

Roger

Inviato

avrà preso l'influenza...quest'anno ha mietuto parecchie vittime...magari le tue marce sono ipersensibili...oppure sarà l'allergia ai pioppi....mah...comunque si risolverà presto, vedraii....

Ciao fratello

roger

Inviato
C'├â┬® chi ├â┬® venuto da Bari, ma anche chi ├â┬® venuto dalla Sicilia apposta per partecipare all'aperitivol...credo e spero che non abbiano rimpianto il viaggio...

Leggendari...

....ma..... chi sarebbe così folle da fare una cosa del genere?!? Boh, io non capisco... certa gente sarebbe da rinchiudere!!! E poi... non ├â┬¿ che 'sto aperitiVOL Milanese sia questa gran cosa che tutti credono..... :P

(pausa ad effetto)

MA PORCACCIA DI UNA MISERIACCIA!!!!!! B4ST4RD1, MI STATE FACENDO SCHIATTARE, CON QUESTE FOTO!!!!!! MA QUANTI #@!# ERAVATE?!?!?! GRRRRR...... CHE FIGATA........... QUANTO VORREI TRASFERIRMI A MILANO.... A COSTO DI DORMIRE NEL FOSSATO............!!!!!!!!!

Ecco, ora mi sono calmato. A mente fredda si ragiona meglio; allora, questo ├â┬¿ il programma: 19/20 giugno freezer a Modena, il 22 ├â┬¿ martedì....quindi..... no, ragazzi, non so se riesco a fare un'altra ammazzata come quella da cui sono reduce. Devo far passare almeno un altro mesetto!!! E magari ci mettiamo d'accordo con Vispi e si fa met├â strada insieme... :wink:

Insomma, basta sparare cazzate. Concludo con l'unica cosa seria di tutto 'sto intervento barese nel post milanese:

Grandissimi aperitaviti, aperitivosi, aperiti.... uff.... vabb├â┬®, GRANDE VOL MILANO!!! 8)

Inviato

Boh?, Ma chissà chi sono sti disperati che da tutta l'italia vanno a Milano a farsi un aperitivo???

Ma non è meglio una bella birra sotto casa???

Paco, com'è la storia di metà strada insieme? Per giugno non credo che sarei pronto a partire..

A me a dir la verità frullava in testa lo Statico e il Raid dei laghi, naturalmente passando dall'aperitivol...

Vedremo....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...