Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora facciamo un po' di chiarezza in effetti sono stato un po' incasinato dicevo di controllare che sotto il tappo del manubrio nn ci siano problemi dove si agganciano i cavi e che giri tutto bene di aver messo tutto per il verso giusto.

Poi ti dicevo di provare anche direttamente sul motore sganciado i cavi e movendo il selettore "sul motore" con le mani per vedere se si muove o è bloccato.

Poi quando riagganci tutto di mettere in folle sia il selettore sul motore sia il selettore sul manubrio e regolare il tutto .

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non penso di aver invertito i fili...allora il filo che sta verso il faro(anteriore) l'ho collegato sotto al "selettore motore" lato volano...e quello sarebbe x la prima....

viceversa il filo che sta + verso il km l'ho collegato sotto..lato ruota diciamo...va bene no???

Inviato

senza fare modifiche illegali secondo voi a che velocita si riesce a fare andare una 50 special ???

Inviato

buongiorno sono riuscito a sistemare il problema alle marce...in pratica avevo tirato al max il filo della prima così la seconda/terza non ce la faceva ad entraree diciamo che mi si era piegato il filo facendo ancora + forza di tiro....ho allentato quel filo e come per magia ho rimesso tutto apposto ed è andata....

Ora ho un altra domanda ma penso che il forum non sia quello giusto....siccome il libretto della suddetta vespa incomincia a deteriorarsi..ma è tutto quanto leggibile....potrei circolare con una fotocopia e magari se mi fermano appunto dire che è una vespa d'epoca ed il libretto si può rovinare ancora di + se lo porto sempre a presso???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...