Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo proprio l'altro giorno il socio con cui dovevo fare un super viaggio in vespa si è tirato indietro.......

e ora? il sogno è quello di trovare qualcuno con disponibilità di tempo e voglia di partire... (il periodo sarebbe dal 15 agosto al 15 settembre).. ma anche meno al limite!

Sono elastica a qualsiasi meta.. in europa in generale!

Ho un px 200 e l'anno scorso ho viaggiato in germania (tutta sola :D )

eheh accorreteeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao sono di brescia e ho intenzione di fare il giro della spagna con partenza il 20 agosto... il mio amico si è tirato indietro all'ultimo come è successo a te!

ho una et3 125

batanet

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MARIonPX

scusa il ritardo ma ho avuto un problema col computer... io ho a disposizione ben 6 settimane dal 20 agosto al 2 ottobre...

il mio primo progetto era di fare 2 settimane in giro per la spagna e di fermarmi le altre quattro in andalusia per imparare la lingua.

possiamo metterci d'accordo per fare la stessa strada almeno le prime due settimane, comunque sono aperto anche ad altre proposte

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Croazia l'ho fatta due anni fa (non in vespaaaa).....

........!!!

eh, bisogna farla in Vespa, altrimenti non conta :wink:

ciao Devils...se non vieni te, vengo io a Cortina a sciare a gennaio eheh...ciaoooooo :)8)

Slaven -Croazia

VOL Worldwide

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mari, leggo ora il tuo msg.

sono anch'io a milano, ho una px125, e con un'amica pensavamo di farci una vacanza da qualche parte in vespa. siamo sole, cerchiamo compagnia brillante e abbiamo vacanza dall'8 di agosto circa fino a fine mese. magari riusciamo ad organizzare insieme!

ros

Link al commento
Condividi su altri siti

uaaooo ma che figata non lo sapevo mica del martedì al castello! può essere che faccio un salto..!

per Ros..... sarebbe beeeeeelllooo!! unica cosa che io non posso prima del 14 o 15... ma ci si può beccarci qualche kilometro più in là.... dai parliamone! pure con betanet!

cosa fai in 'sti giorni?

ciauuz

marina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Dario, abito a Treviglio, prov. di Bg a 40 km da Milano. Dovrei partire il 13-14 agosto con un amico, destinazione barcellona o dintorni. Vespa gt con motore px 200 io e px 125 lui. Facciamo solo una settimana, x il 21 siamo indietro. Pernottamento tenda o ostelli. Se vuoi fare qualche gg o solo un pò di strada, va bene. La mia mail è darioet3@yahoo.it . Spero dùi essere anche io all'aperitivo martedì prox, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domattina parto da Milano per la Grecia con vespa px 150.

Passo da Bologna sto una notte, mi imbarco il 2 agosto...

Qualcuno si vuole aggregare?... lo so forse la proposta arriva un pò tardiva... ma ci possiamo beccare a creta, e mi sa che non saremmo gli unici vespisti!

cIAO Erik!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...