HaranBanjio Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 volevo postare le foto del mio px restaurato ma ogni volta che provo a cricare la foto mi dà il seguente messaggio: Spiacente, è stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contatta l'amministratore del forum. perchè ? eppure la dimensione max è di 149 kb e il file è in jpg....non capisco Cita
andre19 Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 IL problema nn ├â┬¿ l'allegato che vuoi postare, ma lo spazio che hai gi├â occupato con altri post. Il server di VOL nn pu├â┬▓ immagazzinare tutte le nostre foto quindi lascia un tot di kb per ogni utente (300/500 credo) autogestibili. Detto ci├â┬▓ fai così: Entra nel tuo profilo cliccando sul tuo nome. Poi clicca su pannello di controllo allegati utente e cancella i post con gli allegati vecchi rimasti parcheggiati sul server. Così facendo liberi dello spazio necessario per aggiungere nuovi kb andre19 Cita
suorvespetta Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Sei sicuro di quel che blateri? E io che son novizia che non ho nessuna santino postato perch├â┬® trovo questo? Spiacente, ├â┬¿ stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contatta l'amministratore del forum. Perch├â┬® mi ha riconosciuto dal catechismo? Cita
HaranBanjio Inviato 24 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2004 esattamente nemmeno io ho maipostato nessun allegato prima di oggi ma mi da cmq il messaggio di cui sopra quindi il problema persiste! Cita
Scohot Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Raga ho fatto come ha detto Ande, cancellando i vecchi allegati (per la cronoca occupavo 2.5Mb sul server), e ora ho potuto postare altre foto... Fate vobis... Saluti, Kiko Cita
andre19 Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Perch├â┬® mi ha riconosciuto dal catechismo? Si vede che la tua FEDE colma ogni spazio vuoto ....server compreso (povero Luca & co.) Dovresti confessarti per liberare MB!!!!! Cita
andre19 Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Comunque ci sono dei problemi su VOL...magari fra qualche giorno si sistema tutto. Con qualche preghierina si Suorvespetta tutto dovrebbe risolversi. andre Cita
suorvespetta Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Bravo Andre 19 hai detto giusto, ├â┬¿ da sabato che prego e alla fine il server del Signore mi ha ascoltato. O bella, non mi era mai successo prima. Bimbetto io mi confesso ogni sera e resetto l'anima pronta per un nuovo giorno, almeno finch├â┬® ci sar├â sto computer in convento. Poi vi mander├â┬▓ delle cartoline. Cita
HaranBanjio Inviato 27 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2004 confermo il problema del server.....sono riuscito a postare pure io Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini