Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iniziamo con san benedetto del tronto

Il Vespa Club Sambenedettese organizza per sabato 29 e domenica 30 maggio il Raduno Nazionale Vespa "Riviera delle Palme" con il seguente programma:

sabato 29 maggio

ore 16.00

- apertura iscrizioni presso la Concessionaria Buttafoco in piazza Nardone a San Benedetto del Tronto

ore 17.00

- visita guidata alla cittÃ

ore 20.00

- chiusura iscrizioni e sistemazione presso l'Hotel Marconi

ore 20.30

- cena

- proseguimento serata in centro città dove saranno in corso i festeggiamenti del Santo Patrono

- serata allietata da Edoardo Bennato in concerto

domenica 30 maggio

ore 09.00

- apertura iscrizioni presso piazza G. Giorgini (rotonda di S.B.T.)

- colazione offerta dal Vespa Club e consegna dell'oggetto ricordo

- gioco di abilità con premi

- passerella di Vespa d'Epoca

ore 12.20

- chiusura iscrizioni e trasferimento presso l'Abazia per la benedizione del vespista

- sosta per l'aperitivo

ore 12.45

- sfilata per le vie cittadine, zona collinare e lungomare

ore 13.15

- pranzo a base di pesce presso ristorante Hotel Marconi

ore 14.00

- elezione di Miss Vespissima 2004

ore 15.00

- premiazioni presso il ristorante e commiato.

il prezzo è di 60 euro per il weekend completo comprensivo di pernottamento in hotel

30 solo la domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Vespa Club Mantova organizza per i giorni 29 e 30 maggio il Raduno Internazionale Vespa con il seguente programma:

Sabato 29 Maggio

ore 10,30

- apertura iscrizioni in Piazza Sordello a Mantova

ore 15,00

- rinfresco per tutti gli iscritti al Raduno e visita alla "Mostra di Vespa Storiche del Vespa Club Mantova" allestita presso la Casa del Rigoletto a pochi metri dal luogo del raduno

ore 18,00

- chiusura iscrizioni

ore 18,30

- partenza per giro turistico lungo le vie della CittÃ

ore 20,30

- cena e Musica dal vivo presso il Centro Sportivo S. Pertini di San Giorgio Seconda giornata

Domenica 30 Maggio

ore 08,00

- apertura iscrizioni

- colazione all'italiana presso il Bar Mantegna

- apertura della "Mostra di Vespa Storiche del Vespa Club Mantova" allestita presso la Casa del Rigoletto a pochi metri dal luogo del raduno

ore 10,30

- partenza per un suggestivo e caratteristico giro turistico verso l'alto mantovano

ore 11,30

- arrivo a Guidizzolo con rinfresco in "Piazza"

ore 12,30

- partenza da Guidizzolo verso le colline moreniche del basso Garda

ore 13,00

- arrivo al "Ristorante la Baita" a Campagnolo di Cavriana per il "Pranzo"

ore 15,30

- premiazioni per tutti i Vespa Club partecipanti e vari Premi Speciali

ore 16,00

- chiusura della Manifestazione

i prezzi mi sembrqa siano 50 tutto il weekend

30 solo domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

cagliari

Il Vespa Club Cagliari organizza per i giorni sabato 29 e domenica 30 maggio il 3├é°Raduno Nazionale Vespa "Cagliari in Vespa" con il seguente programma:

Sabato 29

Ore 11,00

- apertura iscrizioni presso l├ó€ÔäóArea EXMA├ó€Ôäó in Via Logudoro angolo Via Sonnino (zona Porto)

Ore 16,00

- partenza per visita turistica della Città e del Lungomare

Ore 19,30

- sosta Aperitivo presso Marina Piccola

- cena libera presso i locali convenzionati

Domenica 30

Ore 09,00

- apertura iscrizioni presso l├ó€ÔäóArea EXMA├ó€Ôäó in Via Logudoro angolo Via Sonnino (zona Porto)

Ore 10,30

- partenza per giro turistico fuori cittÃ

Ore 11,30

- sosta aperitivo

Ore 13,30

- pranzo Tipico Sardo presso Foresta di Campuomu (Malloreddus ├ó€ÔÇ£ Porchetto- Pecorino- Cannonau)

Ore 15,00

- premiazioni

Ore 17,00

- chiusura manifestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vespa Club Nettuno organizza per sabato 29 e domenica 30 maggio il 1├é°Raduno Interregionale Vespa con il seguente programma:

sabato 29 maggio

ore 15.00

- apertura iscrizioni

ore 16.00

- gioca in ....Vespa

ore 18.00

- visita guidata al Borgo

ore 19.00

- aperitivo

ore 20.30

- incontro al Pub "Pasta, Pizza, Birra e Musica"

domenica 30 maggio

ore 09.00

- apertura iscrizioni

ore 10.30

- inizio giro turistico Eco-Archeologico

ore 12.00

- aperitivo

ore 13.00

- pranzo in Agriturismo

ore 14.00

- lotteria

ore 15.00

- premiazioni

ore 16.30

- chiusura raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

PROGRAMMA

6├é°VespaDay Bellaria-Igea Marina

E sono sei: torna il VespaDay. LÔÇÖaffascinante mondo ÔÇ£VespaÔÇØ capace di attirare intere generazioni di appassionati e curiosi sar├â ancora con voi. Il fantastico raduno organizzato dal Vespa club di Bellaria Igea Marina si svolger├â il 29 ed il 30 maggio e sar├â come nelle precedenti edizioni un connubio di musica e motori, nostalgia ed allegria, divertimento ed ancora divertimento. LÔÇÖapertura ufficiale del raduno sar├â alle 15:00 di sabato 29 maggio quando nel parco Pavese ad Igea Marina riaprir├â i battenti il ÔÇ£Vespa VillageÔÇØ. Qui si potranno ammirare in esposizione delle fantastiche Vespa dÔÇÖannata che ammalieranno tutti con il loro fascino retr├â┬▓, un mercatino con artigianato locale e dal mondo, modernariato anni ÔÇÖ50 e ÔÇÖ60 e tanti accessori per rendere davvero uniche le vostre Vespa! Nello stesso pomeriggio di sabato, sempre al parco Pavese, prender├â il via la terza edizione del Vespa Rally, la divertente gara di regolarit├â su terreno misto che nella precedente edizione ha visto arrivare dei concorrenti persino dalla lontana InghilterraÔǪAl termine della gara tutti gli iscritti ed i simpatizzanti si dirigeranno a Bellaria dove il comitato ÔÇ£Isola dei PlataniÔÇØ preparer├â gentilmente un delizioso aperitivo.Poche ore di riposo e poi di nuovo tutti in pista perch├â┬® sabato sera arriva il momento del VESPARTY, la mitica festa sulla spiaggia che d├â il benvenuto allÔÇÖestate. QuestÔÇÖanno lÔÇÖappuntamento ├â┬¿ davvero imperdibile perch├â┬® sul palco live saliranno i formidabili MEGANOIDI, una delle band che negli ultimi anni hanno riscosso maggior successo tra i giovani. A seguire lÔÇÖimmancabile Dj Enrica con il suo charme e la sua energia condurr├â le danze fino a notte fonda. Qualche ora di sonno e poi di nuovo tutti in sella: alle 10:00 di domenica mattina riapre il Vespa Village. Qui gli ultimi ritardatari potranno ancora iscriversi al raduno vespistico e partecipare al consueto giro turistico nellÔÇÖentroterra romagnolo che terminer├â nellÔÇÖincantevole e magico scenario della Giungla dei Castagni dove si svolger├â il tradizionale banchetto per tutti gli iscritti. Nel pomeriggio lÔÇÖincantevole scenario della Giungla far├â da cornice alle premiazioni ed al tradizionale saluto del Presidente che chiuder├â la due giorni vespistica. Chi ha una Vespa non pu├â┬▓ mancare, chi non ce lÔÇÖha pu├â┬▓ senzÔÇÖaltro trovare un passaggio: i due giorni di musica, motori ed allegria sono aperti a tutti!!! INFO: 339/1599974 - 329/6125389 -

29 Maggio 2004

ore 15,00: Parco Pavese (Igea Marina) Il Vespa Village apre i battenti Apertura iscrizioni - Aperitivo di benvenuto Esposizione Vespa storiche - Mercatino antiquariato

ore 16,30: Parco Pavese (Igea Marina) 3├é°Trofeo Vespa Rally

ore 18,00: Isola dei Platani (Bellaria) Aperitivo offerto dal Comitato ÔÇ£Isola dei PlataniÔÇØ

ore 21,00: Spiaggia libera (Igea Marina, vicino Circolo Velico) VESPARTY

ore 22,30: Spiaggia libera (Igea Marina, vicino Circolo Velico) MEGANOIDI in concerto e Dj Enrica (durante la serata verr├â premiato il vincitore del 3├é°Vespa Rally)

30 Maggio 2004

ore 10,00: Parco Pavese (Igea Marina) Iscrizioni e colazione

ore 11,00: Chiusura iscrizioni

ore 11,30: Partenza da Igea Marina per tour collinare con destinazione Giungla dei Castagni

ore 13,00: Giungla dei Castagni ( ? ) Ricco buffet e vino locale Seguiranno le premiazioni dei Clubs e dei vespisti intervenuti

Regolamento Tutti i mezzi circolanti dovranno essere in regola con il codice della strada Gli organizzatori declinano ogni responsabilit├â civile e penale per qualsiasi incidente in cui possano incorrere i partecipanti prima, durante e dopo la manifestazione La quota individuale ├â┬¿ di euro 10 e comprende: aperitivi, colazione, t-shirt, spilla e premiazione La quota del pranzo di domenica 30 maggio ├â┬¿ di euro 15 info: Vespa Club ÔÇ£Bellaria Igea MarinaÔÇØ: 333 3650183 - 3391118355 infoline: Tel/fax 0541 345133

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Vitto!

Tu dove pensi di andare?...Sai che se verrai a Mantova potrai essere nostro gradito ospite...

ma ...Topo ... tu sei un Asola SC? ...quello che ho riportato sulla mia vespa azzurrina dal raduno di maniago alla tua vespa grippata in provincia di Vi???

se si , ciauz! se no, ciauz lo stesso !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm...io sì, sono uno degli Scooter Boys Asola ma...fortunatamente non ho mai grippato la mia Vespa!!1 O almeno non ancora...viste le sfighe degli ultimi tempi...

Ma tu chi hai riportato ed in che anno? Quest'anno mi sembra che nessuno di noi sia andato a Maniago...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no , quest'anno Maniago nn l'hanno ancora fatta e cmq l'hanno spostato a vigonovo di fontanafredda ... pensavo fossi paolo quello che aveva la vespa zebrata e poi un px bianco col freno a disco ... l'ho portato indietro mi sembra 2 anni fa ...

scusate l'OT !

Uhmmm...io sì, sono uno degli Scooter Boys Asola ma...fortunatamente non ho mai grippato la mia Vespa!!1 O almeno non ancora...viste le sfighe degli ultimi tempi...

Ma tu chi hai riportato ed in che anno? Quest'anno mi sembra che nessuno di noi sia andato a Maniago...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...ho capito di chi parli!!!

Ed in effetti esiste..si chiama Paolo!!! Ora però non ha più la Vespa...dopo l'infelice esperienza della grippatura ha mollato...

Cmq dai, magari ci si becca altre volte...magari proprio ad Asola al nostro raduno! Ti aspettiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vespa club "SAVIAN SLA VESPA" Savigliano (Cn) Vi invita Domenica 30 maggio al 7├é°RADUNO NAZIONALE SAVIAN SLA VESPA.

Programma:

8.30 - 9.45 Ritovo dei partecipanti e iscrizioni in Piazza Santarosa a Savigliano; consegna gadget ricordo della manifestazine e colazione presso il bar "Cavour"

10.00 Partenza per Castellar

10.45 Visita guidata al museo delle uniformi presso il castello di Castellar

12.30 Ritorno a Savigliano

13.00 Pranzo presso il ristorante self service "La rucola"

15.30 Premiazioni dei VC intervenuti

La quota d'iscrizione per ciascun partecipante ├â┬¿ di 20.00├óÔÇÜ┬¼ e comprende: iscrizione, colazione, gadget, ingresso museo, pranzo (antipasto, primo, secondo + contorno, dolce, acqua e vino a volont├â ).

Le iscrizioni al pranzo verranno chiuse al raggiungimento dei 120 posti.

INFO:

Andrea 338/8643068

Gigi 335/5865561

Laura 333/7558958

Info@savianslavespa.it

www.savianslavespa.it

Buon Week end vespistico a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero , mi ricordo che aveva detto che si sposava !!!

ci si vede in giro , ciao !

Non ha mollato ha già ricominciato a girare per Asola, la sua è stata una pausa dovuta al matrimonio (parlo dell'anno 2003).

Ciao Luca Scooter Boys.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...