Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come si apre il selettore del cambio? ieri ho cambiato l'olio del cambio e già che c'ero volevo dare un ' occhiata al selettore ma non mi sono fidato ad aprirlo, basta svitare la vite che tiene anche il copriventola o c'è da fare altro?

ciaooo

Inviato

allora in quel modo sarai riuscito solo a togliere il coperchio del selettore e ciò ti è sufficiente per controllare che sia bene ingrassato nella parte di sopra, se poi lo vuoi staccare dal blocco devi svitare le due viti che stringono sui prigionieri. una volta che hai sviato i due dadi vedrai che il selettore inizia a muoversi ma non si stacca perchè è ancora incastrato nel perno selettore del cambio. pertanto fai attenzione nel sfilarlo a non danneggiare nè il selettore nè il perno.

ciao e buon lavoro

Inviato

ma anche per aprirlo devo svuotare l'olio del cambio? no vero? volevo solo dargli un 'ingrassata

a proposito...non mi arriva la password e non riesco a loggarmi, come mai?

ciao e grazie

Inviato

volevo solo dargli un 'ingrassata

allora togli soltanto il coperchietto e lascia stare il resto, è meglio.

Inviato

ok, ieri mi sono messo lì e gli ho dato una bella ingrassata, riattaccando il filo della spia del folle che era staccato (comodo vedere quando è in folle!) in effetti cambia più sciolta adesso, però ho notato che oggi a volte ( raramente) faticava a entrare la marcia...devo ingrassarlo di più?

poi, curiosità, quando ho tolto il coperchietto ho visto che c'era un sacco di grasso proprio nell'interno del coperchietto, bè l'ho pulito non credo servisse lì giusto? ogni tanto quando metto le mani sulla vespa mi vengon dei dubbi....;-)

ps: perchè non mi arriva la password?

flyingcircus

Inviato

ah sarabbe meglio non mischiarli?a questo non ci avevo pensato...qualcuno di + esperto di me saprà risponderti meglio..ciao!

io ho messo del normale grasso solido "milleusi"

fc

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...