Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga ma da che anno in poi i px hanno iniziato a montare il bordoscudo nero??? no perchè stamattina sono andato a vedere un px del 98,ed il proprietario(unico)insisteva a dire che la sua vespa era originalissima,però a me non mi ha convinto,quel bordoscudo alluminio che montava!!!

ciaoVINCè

Inviato

se è freno a disco, la prima serie è del 1998, è giusto che abbia il bordino color alluminio.

Il bordo scruo nero lo trovi nelle serie dal 1995 al 1998 con freno a tamburo, non mi ricordo se qualcuno della fine anni '80 lo abbia, sicuramente sino al 1985 era cromato.

Inviato

Lo monta anche il mio del 1990. Oltre al bordoscudo, dovresti avere la lamiera che copre la ventola ed il cavalletto neri e i mozzi ruote con tappo di plastica di maggiori dimensioni rispetto alle precedenti. Anche lo specchietto al manubrio come nelle vespe nuove di colore nero (solo che gli attacci vecchi al manubrio non si rompevano...)8 )

Ciao

Inviato
Grazie raga stò annotando tutto!!!

ciaoVINCè

Vincè ... ma hai cambiato nick, ne hai uno nuovo anche come data di registrazione!
Inviato

La mia PX125 1986 aveva il bordo scudo alluminio. è giusto?
YES! Color alluminio, dovrebbe essere già di plastica.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...