Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora gente,vorrei acquistare un blocco motore del 200,elaborarlo all'osso,e montarlo sul mio ts125 (solo per farci un giro ogni tanto).Mi sapreste dire con quali motori non troverei difficolt├â a collocarlo sotto la mia vespa??,il ts125 monta di serie il VNL3M,se non ricordo male,├â┬¿ lo stesso blocco dei primi px fine 70 inizio anni 80!! ASPETTO FIDUCIOSO!??! ciaoVINC├â┬® :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, se nn mi sbaglio dovresti poter mettere tranquillamente un blocco px, senza difficoltà particolari se nn per l'impianto elettrico, se c'è qualcosa da adattare...Cmq nn sono un grosso conoscitore di vespe pre-PX quindi aspetta consigli dai più esperti in materia.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...