Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite tyitry

ciao amici italiani. io comprato vespa da grosso vecchione leghista che mi a venduto picola vespa 50 per 800 euro. solo che vespa no va.

cosa può esere? me penso che forse è candela o forse no c'è corente.

chi mi aiuta mando ringrazio.

ciao tuti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spero francamente tu abbia aquistato un prima serie carter basso per quella somma...

Comunque!!!!!

Possono essere troppe cose a non fare partire una vespa.

Può essere la candela,provvedi a cambiarla con una del giusto grado termico,ti consiglio le DENSO,che sono le migliori.

Può essere che qualche cavo sia scoperto e vada a massa,controlla il cupolino delle luci,svitando il fanale.

Può essere che la scatola di derivazione abbia qualche problema,controlla che i fili del motore e quelli dell'impianto elettrico del telaio siano collegati con colori corrispondenti,non siano ossidati o deteriorati.

Può essere che hai grippato forte,cambia il gruppo termico (se non riesci neanche a spedivellare)

Può essere che hai l'albero sbiellato forte.

MA SOPRATTUTTO.....fa la scintilla?

La scintilla si ottiene dando un colpo di pedivella,tenendo la candela collegata alla pedivella e ad una distanza di 1cm dal telaio in lamiera.

Ciao fradello!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico, avere capito problema e vespa adeso va...

io può andare a lavorare comodo

era la chiave. bisogna anche girare e no solo metere dentro.

grsie per consigli comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...