Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho finalmente ultimato il restauro della mia vespa PX 150E dell'82, adesso mi resta solo da attaccare la targhetta sullo scudo (la scritta vespa), siccome non ho trovato quella adatta, cioè con i pioli alla giusta distanza ho ripiegato su una identica ma che ha i suddetti pioli più ravvicinati.Come posso attaccarla? Ho pensato di tagliare i pioli ed usare silicone, in modo da non rovinare la vernice, ho provato con del bioadesivo ma al sole non ha retto.

P.S. finalmente mi sono registrato e prossimamente mostrerò le foto del mio vespone (prima e dopo la resurrezione).Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma come si ribattono i ribattini delle tarcghette? Io ho sempre grossi problemi con il martello, c'è qualche tecnica particolare?

Inviato

P.S. finalmente mi sono registrato e prossimamente mostrerò le foto del mio vespone (prima e dopo la resurrezione).Ciao

le aspettiamo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...