Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite PIONTA
Inviato

Il rivenditore sotto casa mia non tiene i gt Polini perchè dice che sono un po' spinti e tendono al grippaggio. Mi consiglia invece gli Olimpya, che ritiene molto affidabili. Avete esperienza di questi prodotti?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dunque io sono in rodaggio per un 130cc 5 travasi olympia quindi nn posso dire ancora nulla

Inviato

Montavo già il kit Olympia 15anni fa sul Ciao, poi ho avuto il 177cc sul PX e sullo specialino il 100cc, vanno tutti bene, mi pare che siano repliche dei DR, dunque non troppo spinto e abbastanza affidabili, però i Polini in genere vanno più forte, per la storia del grippaggio non ci credo tanto, ne ho avuto di Polini tra Ciao, ET3, PX e Pk e non ho MAI grippato, il segreto sta nella corretta carburazione, anticipo accensione corretto e buon rodaggio, per il resto A MANETTA 8)8)

Cmq per il prezzo vai tranquillo sul Olympia, ho pagato il 100cc per la Special 55euros in offerta...meglio di cosi....e in piu va una favola

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...